Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Riapre, dopo l’alluvione, il rinnovato Conad di Via Roma a Quarrata
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Riapre, dopo l’alluvione, il rinnovato Conad di Via Roma a Quarrata

Il supermercato era andato completamente distrutto a seguito della disastrosa alluvione che lo scorso 2 novembre colpì la Toscana.

All’interno del negozio, sono stati ripristinati tutti i reparti esistenti ed è stata sostituita gran parte dell’attrezzatura che purtroppo era andata distrutta durante l’alluvione. I rinnovati reparti garantiranno l’assortimento ed i servizi di sempre, per una spesa comoda e funzionale, anche di tutti i giorni, con un’offerta che pone grande attenzione ai prodotti freschi e freschissimi, alla valorizzazione delle eccellenze locali e della linea de “I Nostri Ori”.

Confermati anche tutti i servizi del punto vendita come la pratica spesa online in modalità “Ordina&Ritira”, la possibilità di ordinare le pizze e di effettuare ricariche telefoniche, il wi-fi gratuito, l’accettazione dei buoni pasto, il pagamento dei bollettini e l’accesso agli animali da compagnia.

“Siamo estremamente contenti di riaprire finalmente il Conad City di Quarrata, una riapertura che simboleggia un nuovo inizio per la nostra squadra e per l’intera comunità quarratina. È stato fatto un enorme lavoro e sono state recuperate tutte le strutture possibili, visto che la maggior parte di esse assieme all’attrezzatura, agli impianti e all’intera merce presente al momento dell’alluvione è andata distrutta. All’interno del supermercato, infatti, sono stati ripristinati tutti i reparti, sostituendo i tanti macchinari e gli impianti in modo da tornare a garantire i servizi e l’offerta assortimentale di sempre. - dichiara il socio Conad Nord Ovest Carmelo Nanì - Ci tengo a ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò: un grande grazie va alla comunità, a tutto il team di Conad Nord Ovest e alla mia preziosa squadra, che, con grande spirito di solidarietà e cooperazione, hanno lavorato senza sosta per garantire la riapertura, permettendoci di tornare ad offrire prodotti e servizi a tutta la comunità e ad accogliere i nostri affezionati clienti con la cortesia e la passione che da sempre ci contraddistinguono.”

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Riapre, dopo l’alluvione, il rinnovato Conad di Via Roma a Quarrata

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits