SEGUICI SU

Acqua San Benedetto lancia il nuovo spot con Vittorio Brumotti

Acqua Minerale San Benedetto è on air con la campagna adv “Proteggi la natura con noi”.

Vittorio Brumotti è il protagonista dello spot di Acqua Minerale San Benedetto dedicato a Ecogreen. Con il claim “Proteggi la natura con noi”, la campagna pubblicitaria è on air dal 12 luglio in tv e online per raccontare al grande pubblico la filosofia green del gruppo e il percorso virtuoso intrapreso per ridurre il proprio impatto ambientale.

Video collegato

Plma Live: la strategia Farm to Fork della Commissione Europea

La Commissione europea ha pubblicato la strategia “Farm to Fork”, come parte dell’European Green Deal. Un piano decennale di azione messo a punto per guidare la transizione verso un sistema alimentare equo, sano e rispettoso dell’ambiente. L’Unione europea intende di progettare una politica alimentare che proponga misure e obiettivi che coinvolgono l’intera filiera alimentare, dalla produzione al consumo, passando naturalmente per la distribuzione. L’obiettivo è rendere i sistemi alimentari europei più sostenibili. Ogni Stato membro dell’Ue dovrà seguirla, adottando norme a livello nazionale che consentano di contribuire a raggiungere gli obiettivi stabiliti dell’Ue. Ne parla in questo intervento Pascal Kuipers consulente in comunicazione, specializzato nel settore Food e fondatore della società di consulenza Alsano Communications.

Video collegato

Emergenza Covid-19: Carrefour Italia potenzia i servizi di spesa online

Carrefour Italia è dotata da tempo di un servizio di spesa online che è stato rivisto e potenziato con nuovi servizi - come la “coda virtuale”, la consegna gratuita per gli over 60, la consegna gratuita dei kit di spesa settimanale “Gli Essenziali” - in questo periodo di emergenza e di isolamento domiciliare forzato dovuto alla pandemia di COVID-19. Negli oltre 1300 punti vendita in Italia la catena distributiva ha riservato l’accesso prioritario a volontari e personale sanitario che, forniscono un servizio fondamentale alle fasce più deboli e bisognose di cure della popolazione. Ci illustra ile attività messe in campo Rossana Pastore, Direttrice Comunicazione Esterna, Relazioni Istituzionali e Corporate Social Responsibility di Carrefour Italia.

Video collegato