Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Crai insieme a Fondazione Umberto Veronesi sostiene l'iniziativa “I Limoni per la ricerca”
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Crai insieme a Fondazione Umberto Veronesi sostiene l'iniziativa “I Limoni per la ricerca”

Realizzata in esclusiva con Citrus l’Orto Italiano, vuole sensibilizzare i consumatori circa l’importanza del sostegno alla ricerca scientifica d’eccellenza.

Crai si tinge con il giallo de “I Limoni per la ricerca”. L’insegna “Nel cuore dell’Italia”, sensibile al benessere e alle iniziative dedicate allo sviluppo scientifico, è al fianco di Fondazione Umberto Veronesi Ets nel progetto nato nel 2017 per finanziare la ricerca oncologica e diffondere l’utilizzo del limone, noto anche per le sue proprietà nutrizionali.

Fino 16 marzo, attraverso i negozi che espongono la locandina di Fondazione Veronesi “Non sono solo limoni. Sono i Limoni per la ricerca”, Codè Crai Ovest, della grande famiglia CRAI, supporterà la vendita delle speciali retine di limoni “I Limoni per la ricerca®”, iniziativa realizzata in collaborazione con Citrus l’Orto italiano, realtà del settore ortofrutticolo particolarmente impegnata nella sostenibilità ambientale e nella divulgazione scientifica.

Nel periodo dell’operazione, nei negozi interessati saranno disponibili speciali retine da 500 grammi di limoni. Per ogni confezione venduta all’insegna, Citrus l’Orto italiano devolverà 40 centesimi a Fondazione Veronesi per sostenere sempre più numerosi ricercatori e ricercatrici che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura dei tumori, unendo nell’appuntamento annuale le insegne della Gdo con un obiettivo comune: avere un impatto sul benessere della comunità e contribuire al progresso scientifico.

“Siamo felici di contribuire al sostegno di questa iniziativa - spiega Michele Poliseno, presidente Codè Crai Ovest. La salute e il benessere passano anche da una sana e corretta alimentazione. Sensibilizzare i consumatori attraverso la genuinità dei nostri prodotti rientra nella filosofia del gruppo e si trasforma in azioni quotidiane che ogni giorno ci impegniamo a portare avanti”.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Crai insieme a Fondazione Umberto Veronesi sostiene l'iniziativa “I Limoni per la ricerca”

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits