Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Toys Center e Bimbostore riaprono a Latina
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Toys Center e Bimbostore riaprono a Latina

Ancora più divertimento e acquisti più facili.

Riapre a Latina, all’interno del Centro Commerciale Latinafiori, un ampio punto vendita dedicato ai bambini di tutte le età: Toys Center, il regno dei giocattoli, con 960 mq espositivi e Bimbostore, con 215 mq dedicati ai prodotti per l’infanzia.

La sede di Viale Pier Luigi Nervi oggi si rinnova e diviene molto più che un negozio: è infatti il luogo dove inizia l’avventura e il divertimento coinvolge tutta la famiglia, grandi e piccini con tante esperienze da vivere insieme nelle aree dedicate al gioco e alla sperimentazione.

Novità fin dall’ingresso dove si viene accolti dal coloratissimo portale arcobaleno e proseguendo si trova un’area dedicata ai kidult, con una selezione di giochi da tavolo e puzzle, dove tutti possono trovare il gioco perfetto per passare delle ore in compagnia di amici e parenti all’insegna del divertimento.

Ai bambini piace imitare i grandi ed ecco che Toys Center ha creato per loro delle aree in cui sperimentare, come la nursery con i lettini per accudire le bambole; per chi ama fare la spesa, il divertimento è assicurato con la bancarella del mercato munita di cassa, bilancia, frutta e verdura; e per la gioia dei golosoni, in esclusiva, il carretto dei dolci, ricco di caramelle, gomme da masticare, popcorn e molte altre leccornie; c’è anche l’officina delle macchine con tutti gli strumenti per diventare dei veri meccanici; non dimentichiamo i versatili costumi della linea Fancy World, due armadi con cabine sono disponibili per trasformarsi in quello che si vuole.

Diverse sono le aree dove si impara divertendosi: la lavagna nella zona educational è perfetta per esercitarsi a scrivere e disegnare; i piccoli lettori nel reparto libri troveranno un angolo lettura con due poltrone per sfogliare nuove avventure. Non mancano poi le aree in cui dare sfogo alle proprie energie come quella dedicata ai cavalcabili e ai giochi su ruote grazie al percorso di micro-mobilità. Quest’ultimo è solo uno dei tanti calpestabili sparsi nel negozio insieme alla pista per automobili - con tanto di semafori, bandiera di finish e suoni - al gioco della campana e quello dell’oca per vivere nuove avventure a ogni passo.

Oltre alla vasta esposizione di giocattoli, la nuova sede di Latina garantisce ai suoi clienti agevolazioni e servizi esclusivi, a partire dalla cassa centrale doppia per gestire due flussi. C’è poi la possibilità di acquistare online e ritirare i prodotti direttamente in negozio a sole poche ore dalla scelta con Ordina&Ritira. Disponibile anche l’acquisto salta coda supportato da un personal shopper prenotabile online o in negozio con ZeroCoda.

E poi c’è l’area dedicata a Bimbostore, con un ampio assortimento di prodotti delle migliori marche dedicati alla nascita e alla crescita del proprio piccolo da 0 a 4 anni: abbigliamento, articoli di puericultura come sistemi modulari, passeggini, seggiolini auto, pannolini, baby food e cosmesi. Un unico luogo che rende più semplice la vita dei genitori, grazie anche alle sue attività promozionali e ai suoi servizi, come ad esempio la lista bebè: la soluzione perfetta per ricevere da amici e parenti regali anche a distanza, senza il rischio di averne doppi. È un vero e proprio supermercato dell’infanzia, caratterizzato da semplicità, funzionalità, competenza, convenienza.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Toys Center e Bimbostore riaprono a Latina

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits