Riapre a Latina, all’interno del Centro Commerciale Latinafiori, un ampio punto vendita dedicato ai bambini di tutte le età: Toys Center, il regno dei giocattoli, con 960 mq espositivi e Bimbostore, con 215 mq dedicati ai prodotti per l’infanzia.
La sede di Viale Pier Luigi Nervi oggi si rinnova e diviene molto più che un negozio: è infatti il luogo dove inizia l’avventura e il divertimento coinvolge tutta la famiglia, grandi e piccini con tante esperienze da vivere insieme nelle aree dedicate al gioco e alla sperimentazione.
Novità fin dall’ingresso dove si viene accolti dal coloratissimo portale arcobaleno e proseguendo si trova un’area dedicata ai kidult, con una selezione di giochi da tavolo e puzzle, dove tutti possono trovare il gioco perfetto per passare delle ore in compagnia di amici e parenti all’insegna del divertimento.
Ai bambini piace imitare i grandi ed ecco che Toys Center ha creato per loro delle aree in cui sperimentare, come la nursery con i lettini per accudire le bambole; per chi ama fare la spesa, il divertimento è assicurato con la bancarella del mercato munita di cassa, bilancia, frutta e verdura; e per la gioia dei golosoni, in esclusiva, il carretto dei dolci, ricco di caramelle, gomme da masticare, popcorn e molte altre leccornie; c’è anche l’officina delle macchine con tutti gli strumenti per diventare dei veri meccanici; non dimentichiamo i versatili costumi della linea Fancy World, due armadi con cabine sono disponibili per trasformarsi in quello che si vuole.
Diverse sono le aree dove si impara divertendosi: la lavagna nella zona educational è perfetta per esercitarsi a scrivere e disegnare; i piccoli lettori nel reparto libri troveranno un angolo lettura con due poltrone per sfogliare nuove avventure. Non mancano poi le aree in cui dare sfogo alle proprie energie come quella dedicata ai cavalcabili e ai giochi su ruote grazie al percorso di micro-mobilità. Quest’ultimo è solo uno dei tanti calpestabili sparsi nel negozio insieme alla pista per automobili - con tanto di semafori, bandiera di finish e suoni - al gioco della campana e quello dell’oca per vivere nuove avventure a ogni passo.
Oltre alla vasta esposizione di giocattoli, la nuova sede di Latina garantisce ai suoi clienti agevolazioni e servizi esclusivi, a partire dalla cassa centrale doppia per gestire due flussi. C’è poi la possibilità di acquistare online e ritirare i prodotti direttamente in negozio a sole poche ore dalla scelta con Ordina&Ritira. Disponibile anche l’acquisto salta coda supportato da un personal shopper prenotabile online o in negozio con ZeroCoda.
E poi c’è l’area dedicata a Bimbostore, con un ampio assortimento di prodotti delle migliori marche dedicati alla nascita e alla crescita del proprio piccolo da 0 a 4 anni: abbigliamento, articoli di puericultura come sistemi modulari, passeggini, seggiolini auto, pannolini, baby food e cosmesi. Un unico luogo che rende più semplice la vita dei genitori, grazie anche alle sue attività promozionali e ai suoi servizi, come ad esempio la lista bebè: la soluzione perfetta per ricevere da amici e parenti regali anche a distanza, senza il rischio di averne doppi. È un vero e proprio supermercato dell’infanzia, caratterizzato da semplicità, funzionalità, competenza, convenienza.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.