Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Riaprono i punti vendita Crai in Emilia Romagna
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Riaprono i punti vendita Crai in Emilia Romagna

Sono tornati operativi i negozi chiusi a causa della violenta alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna lo scorso maggio.

Dei 7 punti vendita colpiti 6 hanno già riaperto e sono pienamente funzionanti (Supermercato di Solarolo, Supermercato di Lugo Via Felisio, Crai di Lugo Via Circondario Ponente, Supermercato di Massa Lombarda, Supermercato di Lugo Via Giusepppe Garibaldi, Supermercato di Ronacadello), e mentre alcuni sono rimasti chiusi solo pochi giorni, altri purtroppo, colpiti più duramente, hanno richiesto anche diverse settimane per essere sanificati e ripristinati.

Oltre 40 dipendenti Crai hanno subito importanti danni alle proprie abitazioni, rimanendo isolati o senza una casa agibile.

Ma nonostante i danni, lo sgomento e il senso di precarietà, alla fine quello che ha prevalso e ha fatto la differenza è stata ancora una volta l’umanità e la vicinanza delle persone.

Colleghi, clienti e abitanti del territorio si sono stretti intorno alle persone e ai punti vendita rimasti colpiti, impegnandosi a dare il proprio contributo per liberarli dai detriti, dall’acqua e dal fango.

Giorno e notte, instancabilmente si sono affaccendati per aiutarli a riprendere possesso della propria casa e della propria attività, cercando di restituire speranza e un senso di normalità in un momento così caotico e difficile.

Fortunatamente tanti punti vendita hanno riportato danni minimi riuscendo a rimanere aperti e continuando a rappresentare un punto di riferimento per tutta la comunità.

“Ancora una volta “nel cuore dell’Italia” ha dimostrato di essere non solo un payoff ma una promessa di vicinanza e di relazione con il territorio - ha dichiarato Gianfranco Scola, direttore fenerale di Ama CraiI est. Relazione che ora più che mai si è dimostrata viva e ricambiata da tutta la comunità e per cui non potremo sentirci più orgogliosi e grati.”

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Riaprono i punti vendita Crai in Emilia Romagna