Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Pam e Panorama puntano al meglio con Mattel: Barbie e Hot Wheels i brand protagonisti della nuova raccolta bollini
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Pam e Panorama puntano al meglio con Mattel: Barbie e Hot Wheels i brand protagonisti della nuova raccolta bollini

Dal 24 novembre per tutti i clienti Pam e Panorama, sia grandi che piccini.

È alle griglie di partenza la nuova raccolta “Raccogli i bollini e collezionale tutte”, disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita Pam, Panorama, Metà e Borello.

La nuova collezione ha per protagonisti gli iconici brand per bambini e bambine “di tutte le età” Barbie e Hot Wheels, che si esprimono al meglio in una linea di bambole e una di macchinine, con parti e accessori intercambiabili, per un divertimento senza limiti.

Con Barbie si può essere tutto ciò che si desidera: dal 1959 ad oggi l’iconica bambola ha saputo diventare non solo punto di riferimento per lo stile, specchio delle mode del tempo, ma anche modello di ruolo ricoprendo innumerevoli carriere. Calciatrice, medico, pilota, pop star, cuoca, astronauta, veterinaria, ginnasta sono infatti le 8 Mini Barbie da collezionare, per permettere alle bambine di continuare a sognare in grande, ispirandole nei loro momenti di gioco.

“Accetta la Sfida!” è il cuore del dna di Hot Wheels, il brand di veicoli #1 e il più amato da oltre 50 anni: le sfide Hot Wheels, infatti, appassionano non solo i più piccoli, ma anche i più grandi che ne hanno fatto, nel corso del tempo, un marchio iconico, grazie alle incredibili macchinine e piste con cui ingaggiare sfide mozzafiato e sempre nuove. 8 macchinine Hot Wheels Mix&Match da collezione, super colorate, con motore a retrocarica e composte da 5 parti mixabili tra loro faranno divertire i bambini, che potranno creare un’infinità di combinazioni e lanciarsi in corse supersoniche.

L’iniziativa partirà il 21 novembre 2022 e continuerà fino al 15 gennaio 2023, in tutti punti vendita Pam, Panorama, Metà e Borello che esporranno il materiale pubblicitario. La meccanica sarà quella ormai consolidata per Pam: i clienti otterranno un bollino ogni 10€ di spesa; con 8 bollini e un piccolo contributo di 1,99€ i clienti potranno ritirare una bambola o una macchinina della collezione, contenute in una scatola a sorpresa: scoprire quale bambola o quale macchinina è contenuta nella scatola sarà ancora più divertente!

L’iniziativa sarà supportata da una comunicazione in-store molto impattante, ricca di colori e vivacità come si addice ad una collezione di giocattoli di alta qualità. Un video esplicativo ed emozionale animerà i social del gruppo Pam e i monitor disponibili nei negozi, presentando le due linee di giocattoli e le loro possibilità d’uso.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Pam e Panorama puntano al meglio con Mattel: Barbie e Hot Wheels i brand protagonisti della nuova raccolta bollini

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits