Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Attraverso video, foto e stories l’iniziativa racconta in maniera empatica ed emozionale le caratteristiche distintive dell’insegna Adhoc Cash & Carry e dei singoli punti di vendita.

Adhoc Cash & Carry è il canale specializzato riservato ai professionisti del settore horeca, con un posizionamento focalizzato su disponibilità e vastità dell’assortimento e qualità e convenienza dei prodotti e servizi. Adhoc è presente in Campania con quattro punti di vendita, e in Puglia con un punto vendita. L’offerta è caratterizzata da una numerica media di più di 14.000 referenze per il settore alimentare e oltre 25.000 clienti serviti. Una particolare attenzione è dedicata alle specificità territoriali, per rappresentare al meglio le realtà locali e nazionali, senza però trascurare le tendenze globali. La mission è “essere il partner commerciale su misura per te!”, un alleato per soddisfare, con la selezione della migliore qualità, le esigenze dei clienti. Adhoc offre un servizio di consulenza direttamente nel punto di vendita, attraverso gli specialisti di reparto che quotidianamente si interfacciano con i clienti per soddisfare le loro esigenze. Garantendo arrivi giornalieri, prezzi sempre convenienti e oltre 600 referenze in offerta al giorno.

I protagonisti del progetto Benvenuti in Adhoc sono i punti di vendita e le persone che ci lavorano. Attraverso le loro testimonianze, gli aneddoti e il rapporto quotidiano con i clienti, il progetto racconta in maniera empatica ed emozionale l’appartenenza all’insegna e le caratteristiche distintive dei singoli punti di vendita.

I negozi Cash & Carry Adhoc sono il punto di riferimento Horeca per il territorio in cui operano: questo non solo per gli assortimenti, i servizi, i prezzi competitivi, le offerte e la consulenza professionale, ma anche e soprattutto per la capacità del personale Adhoc di essere sempre al fianco dei propri clienti, costruendo con loro un rapporto di fiducia e di partnership duraturo e vincente. Benvenuti In Adhoc verrà comunicato online su tutti i canali digital e social dell’insegna, attraverso un piano editoriale dedicato che prevede la pubblicazione periodica di video, foto e stories.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Cantina San Giorgio tra le 94 imprese più sostenibili d’Italia

La Cantina San Giorgio della della famiglia Tinazzi è stata premiata tra le 94 imprese più sostenibili d’Italia nell’ambito della cerimonia nazionale Industria Felix – L’Italia sostenibile che compete, sulla base dei dati forniti da Cerved Rating Agency.
Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Amorim Cork Italia a RIVE 2025 con Xpür, Helix e Boemia Vinolok Classic

Amorim Cork Italia annuncia la partecipazione a RIVE – Rassegna Internazionale di Viticoltura ed Enologia, in programma a Pordenone dal 5 al 7 novembre. L’azienda sarà al Padiglione 2 – Hall 2 – Stand 2.13 con una selezione di chiusure che puntano su identità, funzionalità e valore di packaging.
Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Haier Europe supera 10 milioni di utenti e avvia la partnership con AWorld

aier Europe annuncia il traguardo di 10 milioni di utenti connessi sulle proprie piattaforme digitali e la partnership con AWorld per promuovere comportamenti sostenibili all’interno dell’ecosistema hOn. Tra i sistemi digitali del Gruppo, l’app hOn registra un incremento di utenti del 40% su base annua. La piattaforma è il centro della casa…
Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Forbes premia Roberto Pierucci tra i 100 top CEO d’Italia

Forbes Italia ha inserito Roberto Pierucci, CEO di RCR Cristalleria Italiana, nella lista dei 100 migliori amministratori delegati d’Italia 2025, riconoscendo la sua visione imprenditoriale e la capacità di rilanciare in chiave sostenibile una storica realtà manifatturiera del vetro.
Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Natù porta energia bio nelle palestre GymNet

Da dlunedì 13 ottobre, Natù, la linea del benessere di Rigoni di Asiago, entra nel mondo del fitness grazie a una nuova collaborazione con il circuito di palestre GymNet, attivo nelle principali città italiane. L’iniziativa unisce gusto, energia e naturalità in un’esperienza pensata per chi ama uno stile di vita equilibrato.
       
    Il sito Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"