Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Attraverso video, foto e stories l’iniziativa racconta in maniera empatica ed emozionale le caratteristiche distintive dell’insegna Adhoc Cash & Carry e dei singoli punti di vendita.

Adhoc Cash & Carry è il canale specializzato riservato ai professionisti del settore horeca, con un posizionamento focalizzato su disponibilità e vastità dell’assortimento e qualità e convenienza dei prodotti e servizi. Adhoc è presente in Campania con quattro punti di vendita, e in Puglia con un punto vendita. L’offerta è caratterizzata da una numerica media di più di 14.000 referenze per il settore alimentare e oltre 25.000 clienti serviti. Una particolare attenzione è dedicata alle specificità territoriali, per rappresentare al meglio le realtà locali e nazionali, senza però trascurare le tendenze globali. La mission è “essere il partner commerciale su misura per te!”, un alleato per soddisfare, con la selezione della migliore qualità, le esigenze dei clienti. Adhoc offre un servizio di consulenza direttamente nel punto di vendita, attraverso gli specialisti di reparto che quotidianamente si interfacciano con i clienti per soddisfare le loro esigenze. Garantendo arrivi giornalieri, prezzi sempre convenienti e oltre 600 referenze in offerta al giorno.

I protagonisti del progetto Benvenuti in Adhoc sono i punti di vendita e le persone che ci lavorano. Attraverso le loro testimonianze, gli aneddoti e il rapporto quotidiano con i clienti, il progetto racconta in maniera empatica ed emozionale l’appartenenza all’insegna e le caratteristiche distintive dei singoli punti di vendita.

I negozi Cash & Carry Adhoc sono il punto di riferimento Horeca per il territorio in cui operano: questo non solo per gli assortimenti, i servizi, i prezzi competitivi, le offerte e la consulenza professionale, ma anche e soprattutto per la capacità del personale Adhoc di essere sempre al fianco dei propri clienti, costruendo con loro un rapporto di fiducia e di partnership duraturo e vincente. Benvenuti In Adhoc verrà comunicato online su tutti i canali digital e social dell’insegna, attraverso un piano editoriale dedicato che prevede la pubblicazione periodica di video, foto e stories.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits