Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Attraverso video, foto e stories l’iniziativa racconta in maniera empatica ed emozionale le caratteristiche distintive dell’insegna Adhoc Cash & Carry e dei singoli punti di vendita.

Adhoc Cash & Carry è il canale specializzato riservato ai professionisti del settore horeca, con un posizionamento focalizzato su disponibilità e vastità dell’assortimento e qualità e convenienza dei prodotti e servizi. Adhoc è presente in Campania con quattro punti di vendita, e in Puglia con un punto vendita. L’offerta è caratterizzata da una numerica media di più di 14.000 referenze per il settore alimentare e oltre 25.000 clienti serviti. Una particolare attenzione è dedicata alle specificità territoriali, per rappresentare al meglio le realtà locali e nazionali, senza però trascurare le tendenze globali. La mission è “essere il partner commerciale su misura per te!”, un alleato per soddisfare, con la selezione della migliore qualità, le esigenze dei clienti. Adhoc offre un servizio di consulenza direttamente nel punto di vendita, attraverso gli specialisti di reparto che quotidianamente si interfacciano con i clienti per soddisfare le loro esigenze. Garantendo arrivi giornalieri, prezzi sempre convenienti e oltre 600 referenze in offerta al giorno.

I protagonisti del progetto Benvenuti in Adhoc sono i punti di vendita e le persone che ci lavorano. Attraverso le loro testimonianze, gli aneddoti e il rapporto quotidiano con i clienti, il progetto racconta in maniera empatica ed emozionale l’appartenenza all’insegna e le caratteristiche distintive dei singoli punti di vendita.

I negozi Cash & Carry Adhoc sono il punto di riferimento Horeca per il territorio in cui operano: questo non solo per gli assortimenti, i servizi, i prezzi competitivi, le offerte e la consulenza professionale, ma anche e soprattutto per la capacità del personale Adhoc di essere sempre al fianco dei propri clienti, costruendo con loro un rapporto di fiducia e di partnership duraturo e vincente. Benvenuti In Adhoc verrà comunicato online su tutti i canali digital e social dell’insegna, attraverso un piano editoriale dedicato che prevede la pubblicazione periodica di video, foto e stories.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Altromercato, nuova governance per rafforzare comunità e impatto sociale

Il cambio al vertice del principale operatore italiano di commercio equo porta Marta Fracasso alla presidenza e Fausto Zendron come amministratore delegato. La strategia punta su giovani generazioni, giustizia di genere e rafforzamento delle relazioni con produttori e territori, confermando una crescita del valore della produzione del 28,1%…
Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

REMIRA Italia accelera la digitalizzazione dei porti

In un contesto in cui oltre il 90% delle merci viaggia via mare, REMIRA Italia presenta una piattaforma digitale per gestire procedure doganali e flussi logistici nei porti, in linea con gli obiettivi del programma strategico nazionale “Porto 2040”.
Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Movimento ALLATRA a Ecomondo 2025

Alla 28a edizione della fiera internazionale Ecomondo 2025 il Movimento Internazionale Sociale “ALLATRA” ha presentato le iniziative dedicate alla consapevolezza ambientale e al dialogo tra scienza, istituzioni e società civile.
Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Legambiente e Scatolifici Italiani: packaging sostenibile e solidarietà natalizia

L'alleanza tra Legambiente e Associazione Italiana Scatolifici trasforma il regalo di Natale in strumento di sostenibilità e supporto sanitario ai bambini di Chernobyl. Un modello che integra filiere agroalimentari certificate, materiali riciclabili e progettualità sociale, ma che richiederebbe metriche più precise per validare il business case…
Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"

Probios Ventures entra in Vegeatal

Probios Ventures, il programma di corporate venture capital di Probios Group (Agreen Capital), acquisisce il 30% di Vegeatal, realtà plant-based specializzata in alternative vegetali senza glutine a prodotti caseari e carnei.
       
    Il sito Green Retail  - Multicedi lancia il progetto "Benvenuti in Adhoc"