Despar torna in comunicazione con la campagna “Conta su di noi”
Il prodotto a marchio è di nuovo protagonista del racconto dell’insegna, attraverso un media mix articolato che coinvolge Tv, radio, piattaforme online e canali social.
Despar torna in comunicazione con il secondo flight dell’anno della campagna di comunicazione “Conta su di noi”, on air dal 28 aprile con un media mix articolato che coinvolge TV, radio, piattaforme online e canali social.
Lo spot incentrato sul messaggio di qualità e convenienza del prodotto a marchio torna in onda in TV per due settimane consecutive in formato da 15’’ sulle reti RAI, Mediaset e Sky nei momenti di maggior traffico televisivo della giornata con circa 700 passaggi.
Al mezzo televisivo tradizionale si aggiungono le TV connesse con una programmazione geotargetizzata, oltre che all’interno dell’offerta degli online video e delle piattaforme on demand. La campagna sarà poi diffusa sui canali social con un’attività di sponsorizzazione su Facebook e Instagram.
Lo spot torna inoltre in radio nel periodo compreso tra il 5 e l’11 maggio sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, con oltre 700 passaggi.
Elemento chiave del concept della campagna è il racconto del prodotto a marchio Despar, tratto distintivo dell’offerta dell'insegna, che rappresenta la sintesi tra qualità e convenienza. Questo messaggio sarà ulteriormente ribadito, all’interno dello spot TV, attraverso il codino promozionale “Risparmio Super” che racconta la promozione su un paniere di prodotti della linea a marchio Despar attiva nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar di tutta Italia fino all’11 maggio.
Ombretta Putzu, responsabile marketing e comunicazione di Despar Italia, ha commentato: “Crediamo molto nell’importanza della comunicazione per costruire un legame sempre più stretto e di fiducia con i clienti e per raccontare la nostra proposta di prodotti a marchio che rappresenta il tratto peculiare della nostra offerta. Con le sue 16 linee e oltre 4.700 referenze che permettono di soddisfare ogni esigenza di spesa, il prodotto a marchio Despar è sempre più apprezzato dal consumatore che in esso trova il giusto compromesso tra qualità e convenienza. Con questo nuovo flight di comunicazione puntiamo dunque a coinvolgere un pubblico sempre maggiore a cui raccontare i vantaggi e le peculiarità della nostra offerta e l’affidabilità di Despar come partner per la spesa quotidiana”.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.