Trony presenta il restyling del punto vendita di Fano
1550 metri quadri e 26 addetti alla vendita.
Riapre Giovedì 31 Marzo il punto vendita Trony di Fano (PU) nella sua veste completamente rinnovata. Il negozio impiega 23 addetti alla vendita coordinati dal direttore Emanuele Parrucci in collaborazione con Diego Pavoni, supervisore di area.
L’insegna continua così a garantire un’opportunità di lavoro e di crescita professionale per i giovani del posto, in una sede ancora più moderna e in linea con il format stilistico dell’insegna. Situato in Via Einaudi, in Località Bellocchi, sarà facilmente raggiungibile dal centro città, imboccando la Via Flaminia in direzione Fossombrone e seguendo l’uscita Bellocchi. Con 1500 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio da oltre 400 posti auto, conterà su 12.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 200.000 potenziali clienti.
Prosegue così il progetto di sviluppo del socio DML S.p.A., che con questo a gestione diretta conta un numero complessivo di 31 punti vendita. In Italia, sono 160 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 24 Mini Trony, per un totale di 184 negozi. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il punto vendita di Fano, con il suo nuovo restyling, presenta una pianta rettangolare e come primi reparti all’ingresso quelli dedicati al PED ed alla telefonia mobile. Tra i vari servizi offre consegna ed installazione a domicilio, installazioni certificate di condizionatori e grandi elettrodomestici, ritiro dell'usato, riparazioni di grandi e piccoli elettrodomestici, TV, PC e smartphone e tanto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso. Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Fano, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.
Lepore Mare Spa ha recentemente varato un nuovo motopeschereccio con caratteristiche all'avanguardia per ridurre l'impatto ambientale. Lepore Mare III, costruita presso il cantiere Viromare di Monopoli (BA), si appresta a solcare le acque dell'Adriatico e del Mediterraneo per la pesca del gambero rosso, un prodotto di nicchia molto apprezzato per…
A Ecomondo, la fiera internazionale dedicata alla sostenibilità, Assoimballaggi di FederlegnoArredo ha presentato una novità assoluta per il settore: il primo Studio LCA (Life Cycle Assessment) sugli imballaggi industriali in legno e casse pieghevoli.
SITA, leader globale nella tecnologia per il trasporto aereo, ha annunciato una nuova partnership con Accelya, fornitore internazionale di software per il settore dell'aviazione, per rivoluzionare la vendita al dettaglio per i passeggeri.
Niederstätter, realtà nel settore delle macchine edili, sarà presente a Ecomondo a Rimini, nel padiglione “Waste treatment & recycling” (stand A5/206), per raccontare al pubblico le migliori pratiche della sostenibilità applicate alla gestione dei rifiuti.
Per il quarto anno consecutivo, Torino ospiterà le Nitto ATP Finals dal 10 al 17 novembre 2024, con il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator dell’evento. In attesa dell’inizio delle partite,
Probios, leader italiano nell’alimentazione biologica e free-from dal 1978, rinnova la sua collaborazione con la Savino Del Bene Volley per la stagione sportiva 2024-2025, consolidando un legame che promuove il benessere e la salute delle atlete.
Molini Pivetti, storica azienda specializzata nella produzione di farine di alta qualità, ha annunciato una collaborazione strategica con Yara Italia per rendere più sostenibile la filiera del grano tenero attraverso il progetto Campi Protetti Pivetti.
Chiquita ha pubblicato il suo Report di Sostenibilità 2024-2025, confermando l’impegno dell’azienda nella lotta contro il cambiamento climatico, la riduzione degli sprechi alimentari e il supporto alle comunità locali.
Relicyc, azienda leader nella gestione e riciclo dei pallet a fine utilizzo, ha introdotto il Passaporto Digitale di Prodotto utilizzando la tecnologia Blockchain.