Trony presenta il restyling del punto vendita di Fano
1550 metri quadri e 26 addetti alla vendita.
Riapre Giovedì 31 Marzo il punto vendita Trony di Fano (PU) nella sua veste completamente rinnovata. Il negozio impiega 23 addetti alla vendita coordinati dal direttore Emanuele Parrucci in collaborazione con Diego Pavoni, supervisore di area.
L’insegna continua così a garantire un’opportunità di lavoro e di crescita professionale per i giovani del posto, in una sede ancora più moderna e in linea con il format stilistico dell’insegna. Situato in Via Einaudi, in Località Bellocchi, sarà facilmente raggiungibile dal centro città, imboccando la Via Flaminia in direzione Fossombrone e seguendo l’uscita Bellocchi. Con 1500 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio da oltre 400 posti auto, conterà su 12.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 200.000 potenziali clienti.
Prosegue così il progetto di sviluppo del socio DML S.p.A., che con questo a gestione diretta conta un numero complessivo di 31 punti vendita. In Italia, sono 160 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 24 Mini Trony, per un totale di 184 negozi. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il punto vendita di Fano, con il suo nuovo restyling, presenta una pianta rettangolare e come primi reparti all’ingresso quelli dedicati al PED ed alla telefonia mobile. Tra i vari servizi offre consegna ed installazione a domicilio, installazioni certificate di condizionatori e grandi elettrodomestici, ritiro dell'usato, riparazioni di grandi e piccoli elettrodomestici, TV, PC e smartphone e tanto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso. Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Fano, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.