Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Toys Center è l'insegna dell'anno nella categoria giocattoli
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Toys Center è l'insegna dell'anno nella categoria giocattoli

Toys Center per il terzo anno consecutivo è “Insegna dell’anno” nella categoria giocattoli per la rete di negozi e per l’e-commerce.

Il riconoscimento arriva dalla quindicesima edizione dell’omonimo Premio dedicato alle insegne più amate.

La più grande indagine nata per dare voce alle opinioni dei consumatori sulle loro insegne preferite (per i touch point fisici e digitali), fornendo così ai marchi, dati, istanze, kpi’s utili da analizzare ed un aggiornamento annuale del loro posizionamento nel mercato. Versione italiana dell’europea “Retailer of the Year”, tenutasi per la prima volta in Olanda nel 2003, anche quest’anno ha raggiunto grandi numeri: 134.930 consumatori partecipanti, con ben 241.833 voti assegnati.

Le categorie votate per individuare i vincitori sono: prezzo, assortimento, aspetto, competenza & informazioni, ospitalità & servizio, facilità d’acquisto & utilizzo; e queste ultime due hanno determinato la vittoria dell’insegna Toys Center.

“Per noi di Toys Center è un onore ed un privilegio ricevere per il terzo anno consecutivo questo premio, frutto del lavoro dell’intero TEAM, che con piglio, determinazione, creatività ha lavorato per erogare il miglior servizio possibile ai nostri clienti. A loro va il nostro ringraziamento e l’impegno costante a fornire servizi sempre più affini ai loro bisogni. Un lavoro all’insegna dell’omnicanalità, per un’esperienza d’acquisto che integra canale fisico, con spazi progettati per emozionare e divertire tutta la famiglia, e digitale con una user experience, semplice, facile, veloce e sempre più aderente al posizionamento del brand” - commenta Cristiano Flamigni, Toys Center, FAO Schwarz e Bimbostore Business Unit Director.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Toys Center è l'insegna dell'anno nella categoria giocattoli

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits