Toys Center è l'insegna dell'anno nella categoria giocattoli
Toys Center per il terzo anno consecutivo è “Insegna dell’anno” nella categoria giocattoli per la rete di negozi e per l’e-commerce.
Il riconoscimento arriva dalla quindicesima edizione dell’omonimo Premio dedicato alle insegne più amate.
La più grande indagine nata per dare voce alle opinioni dei consumatori sulle loro insegne preferite (per i touch point fisici e digitali), fornendo così ai marchi, dati, istanze, kpi’s utili da analizzare ed un aggiornamento annuale del loro posizionamento nel mercato. Versione italiana dell’europea “Retailer of the Year”, tenutasi per la prima volta in Olanda nel 2003, anche quest’anno ha raggiunto grandi numeri: 134.930 consumatori partecipanti, con ben 241.833 voti assegnati.
Le categorie votate per individuare i vincitori sono: prezzo, assortimento, aspetto, competenza & informazioni, ospitalità & servizio, facilità d’acquisto & utilizzo; e queste ultime due hanno determinato la vittoria dell’insegna Toys Center.
“Per noi di Toys Center è un onore ed un privilegio ricevere per il terzo anno consecutivo questo premio, frutto del lavoro dell’intero TEAM, che con piglio, determinazione, creatività ha lavorato per erogare il miglior servizio possibile ai nostri clienti. A loro va il nostro ringraziamento e l’impegno costante a fornire servizi sempre più affini ai loro bisogni. Un lavoro all’insegna dell’omnicanalità, per un’esperienza d’acquisto che integra canale fisico, con spazi progettati per emozionare e divertire tutta la famiglia, e digitale con una user experience, semplice, facile, veloce e sempre più aderente al posizionamento del brand” - commenta Cristiano Flamigni, Toys Center, FAO Schwarz e Bimbostore Business Unit Director.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.