Natale è dove il cuore sorride. Al via la campagna natalizia di In’s Mercato
Un piano di comunicazione articolato che comprende cataloghi speciali, pianificazioni social, una Christmas Challenge e tante iniziative.
Al via la nuova campagna natalizia di In’s Mercato dal titolo Natale è dove il cuore sorride, che comprende molte iniziative, tra cataloghi speciali e pianificazioni social.
In un periodo storico particolarmente complesso, In’s vuole portare un messaggio positivo: il Natale è vissuto da tutti in modo diverso ma quello che conta è stare nel posto in cui ci si sente bene, dando importanza agli affetti e ai valori semplici. Grazie a In’s il Natale può essere speciale per tutti.
La campagna si articola in uno spot emozionale che sarà lanciato online il 14 novembre con l’obiettivo di valorizzare i tanti e diversi significati del Natale, sempre nel rispetto delle differenze e andando oltre ai cliché, valorizzando l’inclusione. Declinata in food e no food, la campagna natalizia #nataleèdoveilcuoresorride è sostenuta da tre cataloghi speciali dedicati al periodo più magico dell’anno: a partire dal 16 novembre Natale è l’atmosfera della festa, riservato al mondo degli addobbi e delle decorazioni con tante idee per addobbare la casa durante le feste e creare piacevoli atmosfere; Natale è lo stupore della sorpresa, dal 30 novembre, con un catalogo speciale contenente proposte di regali per tutti i gusti; Natale è il gusto dell’attesa (dal 7 al 18 dicembre) con proposte sfiziose e le eccellenze enogastronomiche di In’s.
La campagna si compone anche di un’ampia pianificazione web e social dove verrà dato ampio spazio ai contenuti extra con tante idee per decorare la casa e creare un mood di festa. Inoltre, molte proposte di ricette, consigli per la tavola e i contenuti speciali di Alessia Mancini, Testimonial dell’insegna, che per questo Natale preparerà una sfiziosa ricetta insieme allo Chef Roberto Valbuzzi, inoltre sono previste delle video ricette dedicate ai prodotti della pescheria e un video spot dedicato a Selezione più e alle eccellenze gastronomiche.
L’attenzione per le persone guida l’insegna nello sviluppo di tutte le sue attività: per questo, in occasione delle festività natalizie, In’s ha ideato una Christmas Challenge, invitando i propri collaboratori a ideare un’originale coreografia natalizia: dai vari contributi nascerà il video biglietto di Natale In’s e i vincitori della challenge saranno premiati con una giornata in cucina in compagnia di Alessia Mancini. Tutti i contenuti della campagna natalizia saranno ospitati nella landing page dedicata all’interno del sito internet di iN’s. Parallelamente a queste iniziative, inoltre, l’insegna ha realizzato una campagna di affissione in diverse città italiane.
L’offerta per il Natale di In’s conclude un anno di importanti successi. L’insegna, che nel corso dell’anno ha proseguito la sua crescita con un fitto programma di aperture sul territorio nazionale, chiuderà infatti il 2022 con oltre 550 negozi.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.