Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Sinsay al Valecenter: inaugurato il primo store fisico italiano del brand
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Sinsay al Valecenter: inaugurato il primo store fisico italiano del brand

Il marchio è di proprietà di Lpp, la più grande azienda di abbigliamento polacca.

Il primo store fisico italiano del brand si trova al piano terra del Valecenter in una superficie di 1.300 mq, ed è caratterizzato da un design moderno che si basa su colori luminosi e tenui, perfetti per fare da sfondo alle collezioni energiche e colorate di SiNSAY.

Con l’arrivo del Natale, il centro commerciale Valecenter di Marcon (Ve), gestito da Multi Italy, arricchisce la sua offerta con l’apertura del primo store fisico in Italia del brand SiNSAY, marchio di proprietà di LPP

SiNSAY è il marchio più giovane del gruppo LPP e ha debuttato sul mercato il 1 marzo 2013, con i suoi primi negozi nelle più grandi città della Polonia. Oggi è conosciuto in oltre 20 Paesi, grazie al suo e-commerce online e agli oltre 500 punti vendita fisici dislocati in tutto il continente europeo. La varietà della collezione consente di creare liberamente stili alla moda per ogni occasione: l’offerta prevede linee che possono essere una fonte di ispirazione quotidiana per le donne che amano la moda, così come per gli uomini che preferiscono uno stile urbano casual. A ciò si aggiungono abiti comodi e funzionali per le mamme, nonché prodotti e accessori affascinanti per i bambini, ma anche elementi di interior design, accessori per animali e una linea di cosmetici per il trucco e la cura del corpo.

L’apertura si aggiunge a quelle già avvenute di recente: TOAST HOUSE - catena specializzata in toast in Italia con l’obiettivo di offrire al cliente un pasto completo e gustoso ad un prezzo conveniente e con un servizio eccellente, TAKE OFF - la prima catena italiana di fashion boutique che rende la moda accessibile come mai nessuno prima, e per la prima volta in un centro commerciale MILUNA - eccellenza italiana che dal 1966 suggella i momenti più importanti della vita con gioielli di valore che durano nel tempo.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Sinsay al Valecenter: inaugurato il primo store fisico italiano del brand

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits