Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Prénatal e Toys Center aprono nel nuovo Aponense - Parco Commerciale delle Terme
Information
News A cura di: Michele Pacillo

Prénatal e Toys Center aprono nel nuovo Aponense - Parco Commerciale delle Terme

Il nuovo Aponense - Parco Commerciale delle Terme ad Abano Terme accoglie le aperture di Prénatal e Toys Center, insegne di PRG Retail Group che affiancano le famiglie in tutte le sue tappe, dalla nascita alla crescita, accompagnando i momenti di gioco e intrattenimento di tutte e tutti ad ogni età. 

 L’inaugurazione si colloca in un contesto d’eccellenza per sostenibilità e innovazione. Il nuovo Aponense - Parco Commerciale delle Terme si distingue infatti per l’attenzione all’ambiente, un impegno pienamente condiviso da PRG Retail Group. Le nuove sedi di Prénatal e Toys Center sono state progettate utilizzando tecnologie e materiali eco-compatibili, come sistemi di illuminazione a LED e legno certificato secondo rigorosi standard ambientali e sociali, tra cui le certificazioni FSC e PEFC.

 

Prénatal: un punto di riferimento per le famiglie

Con una superficie di 600 mq e 8 dipendenti, il nuovo negozio Prénatal è pensato per prendersi cura di bambine e bambini sin dai primi giorni, con articoli dei migliori marchi di puericultura, baby food, pannolini e abbigliamento per le mamme in attesa, le neo mamme, piccole e piccoli da 0 a 10 anni. Prodotti ma anche numerosi servizi che supportano i genitori, semplificando la loro shopping experience: dalla lista nascita, al personal shopper, fino al servizio Click & Collect per ritirare in negozio gli acquisti fatti online.

“Siamo entusiasti di inaugurare Prénatal in questo innovativo contesto commerciale, un’apertura che rappresenta un ulteriore passo nel nostro percorso di vicinanza alle famiglie, che per noi significa molto più che offrire prodotti. È un impegno costante ad ascoltare le loro esigenze, a supportarle con servizi dedicati e a essere presenti in ogni fase della loro crescita. Prénatal vuole essere un partner di fiducia per i genitori, un luogo dove trovare non solo qualità e innovazione, ma anche assistenza e consigli. La nostra missione è accompagnare le famiglie con cura, attenzione e competenza, contribuendo a rendere più sereno il loro cammino.” - dichiara Marco Crippa, Direttore Commerciale Prénatal. 

 
Toys Center: il mondo del gioco per tutte le età

A fianco di Prénatal si estende il nuovo Toys Center, 600 mq e 9 dipendenti, con oltre 4.000 referenze di prodotti che accompagnano lo sviluppo di bambine e bambini attraverso il gioco, stimolando creatività e apprendimento. Piccoli ma non solo, Toys Center raccoglie proposte pensate per rispondere ai desideri di ogni amante del gioco: il negozio comprende infatti anche due aree speciali dedicate ai "kidults" e agli appassionati di giochi da tavolo e collezionabili: "Games on the Table" e "Play 4Ever", per un divertimento che non conosce confini d’età.

Spazio poi a servizi e agevolazioni, come il kiosk fidelity card, per gestire in autonomia la sottoscrizione e accedere immediatamente a tanti vantaggi.

“La mission di Toys Center è portare emozioni che durino per sempre, coinvolgendo piccole e piccoli, teenagers e tutti quegli adulti che non smettono di giocare. Per noi, i giocattoli non sono solo strumenti di svago, ma veri e propri compagni di avventura, capaci di stimolare creatività, immaginazione e legami. Che si tratti di una bambina, bambino alla scoperta del mondo o di un adulto che desidera rivivere le proprie passioni, il nostro obiettivo è creare momenti di sorpresa, gioia e divertimento, trasformando ogni visita in un’esperienza unica. Ed oggi siamo lieti di poter continuare questo percorso all’interno di una struttura avanguardistica come quella del nuovo Aponense – Parco Commerciale delle Terme”, dichiara Fabio Brugnoli, Direttore Commerciale Toys Center, FAO Schwarz, Bimbostore.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Prénatal e Toys Center aprono nel nuovo Aponense - Parco Commerciale delle Terme

METRO Italia sostiene il progetto Ristoranti contro la Fame

METRO Italia annuncia una nuova partnership con l'organizzazione umanitaria internazionale Azione contro la Fame, aderendo al progetto "Ristoranti contro la Fame", un’iniziativa nata per coinvolgere il mondo della ristorazione italiana nella lotta contro la povertà alimentare.
Green Retail  - Prénatal e Toys Center aprono nel nuovo Aponense - Parco Commerciale delle Terme

ASSOMAC partner del Venice Sustainable Fashion Forum 2024

ASSOMAC, l'Associazione Nazionale che rappresenta i costruttori italiani di macchine e tecnologie per calzature, pelletteria e conceria, ha annunciato la sua partecipazione come partner del Venice Sustainable Fashion Forum 2024, che si terrà il 24 e 25 ottobre alla Fondazione Gino Cini di Venezia.
       
    Il sito Green Retail  - Prénatal e Toys Center aprono nel nuovo Aponense - Parco Commerciale delle Terme