Il punto vendita è stato completamente rinnovato grazie al restyling degli spazi.
Cambio di look per l’U2 Supermercato in Via Guglielmo Marconi 93-95 a Magnago (MI): nel punto vendita, aperto 7 giorni su 7 con orario 8.00-20.00, i clienti possono fare una spesa all’insegna della qualità al giusto prezzo. All’interno del supermercato, è possibile acquistare ogni giorno prodotti freschi e selezionati, così come tante novità in un ambiente ancora più accogliente.
L’U2 Supermercato di Magnago offre una vasta selezione di frutta e verdura di stagione, oltre ai reparti serviti di macelleria e gastronomia, dove i clienti possono farsi consigliare i migliori tagli per ogni ricetta e trovare un ampio assortimento di salumi, formaggi ed irresistibili piatti pronti. Completa l’offerta il reparto della panetteria self-service, in cui comprare pane fresco e sfuso e prodotti da forno, come grissini, pizze e deliziose focacce.
Presso il supermercato è attivo ogni giorno uno speciale sconto del 10% sulla spesa riservato agli studenti universitari e, ogni mercoledì, a tutti i pensionati e over 65. È inoltre possibile pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay.
I clienti dello store hanno la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti disponibili: la linea U! Confronta e Risparmia è dedicata a chi vuole soddisfare i bisogni di ogni giorno risparmiando fino al 40%, per acquisti all’insegna della convenienza senza rinunciare alla qualità. Presso il rinnovato punto vendita, è inoltre possibile acquistare le eccellenze de il Viaggiator Goloso®, brand premium Unes, per portare in tavola una ricca selezione di specialità capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. Infine, per chi ogni giorno presta particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, U2 Supermercato offre la linea Green Oasis, composta da prodotti ecosostenibili per la cura della casa e del bucato realizzati a partire da materie prime di origine vegetale, con tensioattivi completamente e velocemente biodegradabili e a ridotto contenuto di VOC (sostanze organiche volatili che inquinano l’ambiente domestico).
Per festeggiare il restyling, i clienti potranno godere di speciali offerte, riceveranno in omaggio un’utile borsa TNT riutilizzabile e 10 euro di buoni sconto da usare presso il punto vendita, fino a esaurimento scorte.
Ichnusa rinnova il proprio impegno ambientale in Sardegna con un progetto articolato che unisce donazione, azione diretta e comunicazione visiva. Al centro della nuova iniziativa 2025, la lotta contro l’abbandono del vetro nell’ambiente, con il coinvolgimento di Legambiente Sardegna e il supporto artistico di Urban Center e sei muralisti locali.…
Orsero S.p.A., gruppo attivo nell’importazione e distribuzione di ortofrutta fresca in Europa, ha presentato i risultati della propria strategia di sostenibilità per il 2024.
Il settore dell'allevamento riduce la propria impronta ambientale grazie a una nuova partnership tecnica che punta a trasformare gli allevatori in protagonisti attivi della transizione ecologica, valorizzando le pratiche sostenibili attraverso la generazione di crediti di carbonio certificati.
Ultima, brand attivo nel settore della nutrizione per cani e gatti, ha lanciato la campagna “Amore Animale” in collaborazione con Enpa – Ente Nazionale Protezione Animali.
In occasione della Giornata mondiale delle api, che si celebra il 20 maggio, FederBio richiama l’attenzione sul ruolo cruciale degli insetti impollinatori per la sicurezza alimentare globale e la conservazione degli ecosistemi.
Erion WEEE, consorzio nazionale specializzato nella gestione dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE), ha nominato Simona Guidolin nuova Presidente del Consiglio di Amministrazione.
NIVEA Creme conferma per il 2025 il rinnovo della collaborazione con Arcigay per il progetto #beyou, uno sportello di supporto psicologico gratuito rivolto a persone che affrontano il proprio percorso di coming out.
RadioSapore ha raggiunto il traguardo delle 200 puntate trasmesse. Il progetto, nato nel 2024 da un’idea di Dussmann Service, si è affermato come strumento innovativo per promuovere l’educazione alimentare e ambientale nelle scuole primarie italiane.
L'innovazione nel settore delle bevande analcoliche punta sulla sostenibilità con il lancio di Ri-Drink, un nuovo prodotto che trasforma in risorsa l'albedo di limone, componente solitamente scartata nella filiera agrumicola. Questa bevanda rappresenta un esempio concreto di applicazione dei principi dell'economia circolare nel settore food &…