Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Nuovo look per l’U2 supermercato di Magnago
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Nuovo look per l’U2 supermercato di Magnago

Il punto vendita è stato completamente rinnovato grazie al restyling degli spazi.

Cambio di look per l’U2 Supermercato in Via Guglielmo Marconi 93-95 a Magnago (MI): nel punto vendita, aperto 7 giorni su 7 con orario 8.00-20.00, i clienti possono fare una spesa all’insegna della qualità al giusto prezzo. All’interno del supermercato, è possibile acquistare ogni giorno prodotti freschi e selezionati, così come tante novità in un ambiente ancora più accogliente.

L’U2 Supermercato di Magnago offre una vasta selezione di frutta e verdura di stagione, oltre ai reparti serviti di macelleria e gastronomia, dove i clienti possono farsi consigliare i migliori tagli per ogni ricetta e trovare un ampio assortimento di salumi, formaggi ed irresistibili piatti pronti. Completa l’offerta il reparto della panetteria self-service, in cui comprare pane fresco e sfuso e prodotti da forno, come grissini, pizze e deliziose focacce.

Presso il supermercato è attivo ogni giorno uno speciale sconto del 10% sulla spesa riservato agli studenti universitari e, ogni mercoledì, a tutti i pensionati e over 65. È inoltre possibile pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay.

I clienti dello store hanno la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti disponibili: la linea U! Confronta e Risparmia è dedicata a chi vuole soddisfare i bisogni di ogni giorno risparmiando fino al 40%, per acquisti all’insegna della convenienza senza rinunciare alla qualità. Presso il rinnovato punto vendita, è inoltre possibile acquistare le eccellenze de il Viaggiator Goloso®, brand premium Unes, per portare in tavola una ricca selezione di specialità capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. Infine, per chi ogni giorno presta particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, U2 Supermercato offre la linea Green Oasis, composta da prodotti ecosostenibili per la cura della casa e del bucato realizzati a partire da materie prime di origine vegetale, con tensioattivi completamente e velocemente biodegradabili e a ridotto contenuto di VOC (sostanze organiche volatili che inquinano l’ambiente domestico).

Per festeggiare il restyling, i clienti potranno godere di speciali offerte, riceveranno in omaggio un’utile borsa TNT riutilizzabile e 10 euro di buoni sconto da usare presso il punto vendita, fino a esaurimento scorte.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Nuovo look per l’U2 supermercato di Magnago

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits