Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Marzi&Fulignati e Conad, insieme più forti sul territorio
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Marzi&Fulignati e Conad, insieme più forti sul territorio

Dopo lo sbarco in città nel 2020 nell’immobile dell’ex Cinema Cristallo, Conad conferma l’interesse a sviluppare la sua presenza nell’empolese con la firma dell’accordo con l’insegna Marzi&Fulignati, nuovi soci Conad.

I cinque negozi di Empoli, Sovigliana, Capraia e Limite, entreranno nell’orbita Conad da gennaio 2024.

Con questa operazione Conad rafforza la sua presenza sul territorio insieme ad un’azienda storica dell’empolese. Una sinergia che porterà vantaggi alla comunità e a tutti i clienti attraverso un’offerta commerciale più completa, tanti servizi, ulteriore valorizzazione del localismo e dei reparti freschi e freschissimi e la garanzia del prodotto a marchio Conad, espressione della qualità e convenienza di sempre.

La presenza Conad in città sale a quattro punti di vendita e sono in corso trattative per l’apertura di un ulteriore punto di vendita all’interno dello Stadio Castellani.

“Conad ribadisce con questa operazione il suo interesse allo sviluppo nell’area dell’empolese e la sua vocazione di azienda nel territorio pronta a dare risposte adeguate ai bisogni della comunità” – dichiara l’Amministratore Delegato di Conad Nord Ovest, Adamo Ascari - “Un’opportunità di crescita che abbiamo colto entrambi, resa possibile soprattutto grazie ad un partner affidabile come Marzi&Fulignati, presenza storica e riconosciuta, che siamo orgogliosi di accogliere nella grande famiglia Conad. Sono sicuro che la nostra forza commerciale e la loro professionalità, conoscenza ed esperienza del territorio saranno un binomio vincente “

Marzi&Fulignati rappresenta una realtà commerciale forte e strutturata, presente a Empoli dal 1957, che negli anni è sempre cresciuta: moderni supermercati di prossimità, veri e propri punti di riferimento di tutta l’area empolese.

"Molti saranno venuti a conoscenza in questi giorni del cambiamento storico che avverrà a partire da Gennaio 2024”. – dichiarano l’Amministratore Delegato di Marzi&Fulignati, Roberto Marzi insieme a tutto il suo suo staff - “Proprio per questo, riteniamo opportuno e doveroso dare alcuni chiarimenti, in maniera limpida e onesta come sempre abbiamo fatto, per togliere dubbi e non dare spazio ad illazioni o informazioni e notizie non veritiere. Cambieremo l’insegna, ma non la nostra anima e rimarremo sempre il supermercato vicino a casa tua. Ci troverai sempre negli stessi posti, con tutta la passione e l'amore per il nostro territorio e per un lavoro che facciamo da oltre sessant'anni, con gli stessi sorrisi del nostro personale. Qualità, convenienza ed eccellenza dei nostri prodotti locali, come la nostra carne, rimarranno orgoglio e vanto. ” – ribadisce con forza Roberto Marzi. “È vero, sparirà il nostro marchio storico e questo è innegabile che ci dispiaccia. Entreremo a far parte di Conad a tutti gli effetti, un’insegna leader della distribuzione organizzata nazionale. Valorizzeremo così ancor di più i fornitori locali, i servizi come la spesa a casa e quel carattere di prossimità che ci ha sempre caratterizzato e lo faremo insieme a tutti i preziosi dipendenti del nostro staff. Una strategia per crescere e una nuova opportunità per ampliare i servizi alla comunità. Entrare in Conad ci rafforzerà e ci permette di rimanere sul mercato con un’immagine solida. Questa è una promessa e un impegno che prendiamo verso tutti i nostri clienti e il nostro territorio. Anzi invitiamo chiunque avesse dubbi o domande, a rivolgersi direttamente a noi, attraverso i nostri canali per qualsiasi ulteriore chiarimento. Noi siamo qui, la nostra anima non cambierà."

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Marzi&Fulignati e Conad, insieme più forti sul territorio

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits