Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - A Carpi riapre il Conad di via Roosevelt: ambienti moderni, servizi di ultima generazione e attenzione alle produzioni locali
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

A Carpi riapre il Conad di via Roosevelt: ambienti moderni, servizi di ultima generazione e attenzione alle produzioni locali

La ristrutturazione ha permesso di ottimizzare e ampliare gli spazi, con un forte impegno verso la sostenibilità ambientale.

Inaugurata l'area espositiva "I Nostri Ori", interamente dedicata alle tipicità del territorio e arricchita da una vasta selezione di prodotti a chilometro zero.

Tante novità in arrivo per tutti i cittadini di Carpi (MO): riapre il Conad di via Roosevelt, dopo un periodo di ristrutturazione che ha portato importanti innovazioni per offrire ai clienti un'esperienza di spesa completa e di qualità.

Il punto vendita, ristrutturato ed ampliato, si presenta con ambienti moderni e accoglienti, dove la massima attenzione è rivolta alla sostenibilità ambientale e alla promozione delle produzioni locali. Tra le novità più significative, spicca l'area espositiva I Nostri Ori dedicata alle eccellenze del territorio, che offre circa 100 prodotti a chilometro zero. Questo aspetto non solo valorizza il patrimonio locale, ma rappresenta anche un impegno verso la comunità.

L'attenzione alle produzioni locali si riflette anche nei reparti rinnovati e ottimizzati del supermercato. Il reparto ortofrutta, ampliato e curato nei minimi dettagli, mette a disposizione della clientela prodotti freschi e genuini provenienti dalle migliori produzioni del territorio oltre ad un’area dedicata a piante e fiori. Anche la macelleria e la pescheria, sia a servizio libero che assistito, offrono selezioni di carne e pesce di alta qualità provenienti da filiere certificate e locali. Il nuovo reparto panetteria e pasticceria presenta un'ampia varietà di prodotti, comprese pizze e focacce preparate internamente, mentre la gastronomia offre una vasta gamma di prelibatezze provenienti dalle migliori produzioni locali. Un ampio spazio è dedicato anche ai prodotti biologici, healthy e gluten-free.

Raul Gabrieli e Susy Apparuti, soci Conad Nord Ovest di Carpi, condividono la loro soddisfazione per il nuovo capitolo del punto vendita di via Roosevelt: "Dopo anni di lavoro e dedizione, siamo lieti di presentare questo rinnovato punto vendita alla nostra comunità. La ristrutturazione è stata una sfida, ma grazie al supporto dei nostri clienti, alla Cooperativa e all'impegno dei nostri collaboratori, siamo tornati più forti che mai. Questo nostro sogno, unito alle nuove tendenze di consumo ed abbinato alle più recenti tecnologie, ha dato vita ad un supermercato del tutto nuovo, che coniuga la praticità di una spesa completa, diversificata e di alta qualità, alla sostenibilità ambientale e all'innovazione. Il rinnovato Conad, rappresenta da oltre 45 anni un luogo di incontro e di riferimento per il quartiere; siamo felici, perciò, di riaprire in una nuova veste, continuando ad accogliere la nostra comunità con la passione e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono".

La ristrutturazione ha abbracciato le migliori soluzioni tecnologiche per la sostenibilità ambientale a partire dall'illuminazione a Led e agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico e una migliore conservazione degli alimenti.

Il Conad di via Roosevelt, un pilastro del quartiere da oltre 45 anni, si estende su una superficie di vendita di 1.000 mq e offre servizi quali 5 casse tradizionali e il pratico servizio "Spesa al Volo". Con un team di 35 addetti, il punto vendita accoglie i clienti in un ampio parcheggio e accetta buoni pasto, vantando inoltre convenzioni con le aziende locali. 

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - A Carpi riapre il Conad di via Roosevelt: ambienti moderni, servizi di ultima generazione e attenzione alle produzioni locali

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits