Magazzini Gabrielli inaugura due punti vendita Tigre a L’Aquila
Entrambi gli store offrono un ampio assortimento di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.
L’11 gennaio scorso sono stati inaugurati due nuovi punti vendita del canale franchising Tigre a L’Aquila.
In via Angelo Colagrande (nella foto), su una superficie complessiva di 800 metri quadrati lavoreranno quindici addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 con orario continuato e domenica dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:00. In via Beato Cesidio, invece, su una superficie complessiva di 900 metri quadrati lavoreranno venti addetti. Il supermercato disporrà dello stesso numero di referenze e avrà lo stesso orario di apertura al pubblico, con in più orario continuato la domenica.
Entrambi gli store offrono un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente e completo. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.
“Apriamo in due zone differenti della città – ha dichiarato il titolare del punto vendita Simone Fioravanti – in zona San Francesco e in zona Santa Barbara. La nostra famiglia ha una tradizione nella storia della distribuzione a L’Aquila di ben cent’anni: in città, aprimmo noi il primo supermercato cittadino, nel 1984. Siamo sicuri che la partnership con Magazzini Gabrielli ci permetterà di rilanciare questi punti vendita con forza e determinazione. Conosciamo il progetto franchising Gabrielli da tempo, abbiamo sempre apprezzato il loro modo di lavorare e, trovandoci d’accordo sull’importanza di determinati valori, abbiamo deciso di iniziare questo progetto di lungo periodo”.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.