Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Magazzini Gabrielli inaugura due punti vendita Tigre a L’Aquila
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Magazzini Gabrielli inaugura due punti vendita Tigre a L’Aquila

Entrambi gli store offrono un ampio assortimento di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.

L’11 gennaio scorso sono stati inaugurati due nuovi punti vendita del canale franchising Tigre a L’Aquila.

In via Angelo Colagrande (nella foto), su una superficie complessiva di 800 metri quadrati lavoreranno quindici addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 con orario continuato e domenica dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:00. In via Beato Cesidio, invece, su una superficie complessiva di 900 metri quadrati lavoreranno venti addetti. Il supermercato disporrà dello stesso numero di referenze e avrà lo stesso orario di apertura al pubblico, con in più orario continuato la domenica.

Entrambi gli store offrono un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente e completo. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.

“Apriamo in due zone differenti della città – ha dichiarato il titolare del punto vendita Simone Fioravanti – in zona San Francesco e in zona Santa Barbara. La nostra famiglia ha una tradizione nella storia della distribuzione a L’Aquila di ben cent’anni: in città, aprimmo noi il primo supermercato cittadino, nel 1984. Siamo sicuri che la partnership con Magazzini Gabrielli ci permetterà di rilanciare questi punti vendita con forza e determinazione. Conosciamo il progetto franchising Gabrielli da tempo, abbiamo sempre apprezzato il loro modo di lavorare e, trovandoci d’accordo sull’importanza di determinati valori, abbiamo deciso di iniziare questo progetto di lungo periodo”.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Magazzini Gabrielli inaugura due punti vendita Tigre a L’Aquila

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits