Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Lidl Italia inaugura a Nettuno il 27° punto vendita in provincia di Roma
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Lidl Italia inaugura a Nettuno il 27° punto vendita in provincia di Roma

Uno store moderno e funzionale, attento all'ambiente. Oltre 20 posti di lavoro creati.

Lidl Italia apre un nuovo store a Nettuno (RM) in via Santa Barbara. Questo 27° punto vendita dell’Insegna in provincia di Roma porta con sé un positivo riscontro occupazionale con l’assunzione di oltre 20 nuovi collaboratori, che si uniscono alla grande squadra Lidl di cui fanno già parte più di 21.000 persone su tutto il territorio nazionale.

Un edificio attento all’ambiente - Il supermercato si estende su un’area vendita di oltre 1.250 mq ed è stato realizzato con metodi di costruzione mirati a ridurne il più possibile l’impatto ambientale e a massimizzarne l’efficienza energetica. L’edificio, che si colloca in classe energetica A4, utilizza infatti energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili, dispone di un sistema di recupero delle acque piovane e di un impianto fotovoltaico da 175 kW. Sempre in ottica di sostenibilità, lo store è dotato un impianto di luci a LED che consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alle precedenti tecnologie e di ampie vetrate che ne favoriscono l’illuminazione naturale. A disposizione della clientela, sono presenti oltre 100 posti auto nel parcheggio esterno.

Il nuovo store presenta un layout moderno e funzionale che inizia dal reparto frutta e verdura, dove è disponibile una vasta scelta di prodotti consegnati freschi ogni giorno, per arrivare all’angolo panetteria, con un assortimento di pane caldo e fragrante, insieme a un’ampia varietà di prodotti da forno dolci e salati. Seguono tante proposte per una spesa completa e che incontra i gusti e le necessità di ognuno: a scaffale sono, per questo, presenti prodotti senza glutine e senza lattosio, bio, high protein e vegani. Un vero e proprio one-stop shop in cui i clienti possono trovare tutto il necessario, anche per la cura della casa e della persona e per gli amici animali.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Lidl Italia inaugura a Nettuno il 27° punto vendita in provincia di Roma

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits