Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Iper La grande i sostiene Fondazione Airc con la campagna "Arance Rosse per la Ricerca"
Information
News A cura di: Redazione GreenRetail

Iper La grande i sostiene Fondazione Airc con la campagna "Arance Rosse per la Ricerca"

Fino al 13 febbraio nei 22 punti vendita dell’insegna, per proteggere la salute e dare forza alla ricerca sul cancro.

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della grande distribuzione organizzata, si schiera al fianco di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, e partecipa alla campagna “Arance Rosse per la Ricerca”. In programma dal 3 al 13 febbraio, lo storico appuntamento vede il coinvolgimento di tutti i 22 punti vendita Iper La grande i dove, per ogni confezione da 3kg di arance rosse tarocco distribuita nel periodo, l’insegna donerà 50 centesimi di euro a Fondazione AIRC per supportare la ricerca sul cancro.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di Fondazione AIRC e di contribuire all’importante missione che svolge quotidianamente insieme ai suoi ricercatori” - dichiara Stefano Borsoi, Direttore Marketing Iper La grande i - “Riteniamo doveroso partecipare alla raccolta di risorse importanti per la ricerca sul cancro e sostenere i messaggi chiave di AIRC sull’importanza della prevenzione e sull’adozione di corretti stili di vita”.

Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della grande distribuzione organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana. Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli. La mission del Gruppo Finiper è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Iper La grande i sostiene Fondazione Airc con la campagna "Arance Rosse per la Ricerca"

Rigoni di Asiago pubblica il bilancio di sostenibilità 2024

Rigoni di Asiago comunica i risultati economici e sociali del 2024 insieme all’evoluzione dell’offerta a marchio Fiordifrutta, Nocciolata, Dolcedì e Natù. Il documento include aggiornamenti su governance, persone e mercati presidati.
Green Retail  - Iper La grande i sostiene Fondazione Airc con la campagna "Arance Rosse per la Ricerca"

Fabbri 1905 e Soroptimist: 9 gelatiere diplomate nel carcere di Sollicciano

Nella casa circondariale di Sollicciano si è svolta l’ultima tappa dell’anno del progetto nazionale SI SOSTIENE in carcere del Soroptimist International d’Italia, realizzato con Fabbri 1905. Sono stati consegnati 9 diplomi del “Corso base di gelateria artigianale” e annunciato il rinnovo dell’accordo per il 2026.
Green Retail  - Iper La grande i sostiene Fondazione Airc con la campagna "Arance Rosse per la Ricerca"

Trusty e AzzeroCO2: una partnership per tracciabilità e decarbonizzazione

Trusty, Società Benefit italiana specializzata in tracciabilità su blockchain, e AzzeroCO2, società di consulenza per sostenibilità ed energia fondata da Legambiente e Kyoto Club, annunciano una partnership per offrire alle imprese soluzioni integrate su trasparenza dei processi e gestione dell’impatto ambientale lungo la catena del valore.
       
    Il sito Green Retail  - Iper La grande i sostiene Fondazione Airc con la campagna "Arance Rosse per la Ricerca"