Iper La grande i lancia il concorso “La spesa online che ti premia”
L’operazione a premi si inserisce nel ricco calendario di iniziative dell’insegna volte a festeggiare il suo cinquantesimo anniversario.
Valido fino al 29 febbraio esclusivamente su IperDrive.it, il servizio di spesa online di Iper La grande i che consente ai clienti di ordinare facilmente da smartphone o pc la propria spesa e di ritirarla presso i 19 punti vendita con IperDrive oppure di riceverla comodamente a casa propria, l’operazione a premi “La spesa online che ti premia” si inserisce nel ricco calendario di iniziative dell’insegna volte a festeggiare il suo cinquantesimo anniversario di attività: un compleanno che dura tutto l’anno grazie a un programma di attività che, mese dopo mese, coinvolgerà i clienti Iper in occasioni uniche, sorprese inaspettate e grandi opportunità.
Realizzato in collaborazione con Tlc Worldwide, piattaforma globale di rewards in grado di guidare l’acquisition, l’engagement e la loyalty dei clienti, l’operazione “La spesa online che ti premia” permette ai titolari della Carta Vantaggi Iper, a fronte di una spesa minima di 100 euro sul sito IperDrive.it, di ricevere 50 euro in crediti da convertire, entro il 15 marzo 2024, in fantastiche esperienze disponibili sulla piattaforma dell’insegna. Viaggi, benessere, sport e gusto sono le categorie tra cui scegliere per arricchire il proprio tempo libero con indimenticabili attività, fruibili fino al 30 giugno 2024.
Un’iniziativa unica e originale che non solo celebra il compleanno dell’insegna ma promuove, allo stesso tempo, una client experience sempre più coinvolgente, dinamica e gratificante. “Siamo molto soddisfatti della partnership realizzata con Tlc Worldwide – dichiara Sara Colombo, head of e-commerce di Iper La grande i – perché ci consente, in modo innovativo e originale, di premiare i nostri clienti più fedeli e di farci conoscere da nuovi consumatori interessati alla spesa online. Un progetto importante che punta alla promozione del nostro canale IperDrive, sempre più ricercato da chi vuole una spesa comoda e veloce, senza rinunciare alla convenienza”.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.