Inaugura a Grosseto il primo PetStore Conad della città
Una proposta commerciale incentrata sulla cura ed il benessere degli animali.
Il nuovo store di via Castiglionese offrirà oltre 5.000 referenze per rispondere alle esigenze dei clienti e dei loro amici a quattro zampe.
Buone notizie per tutti i cittadini di Grosseto. Inaugurato in via Castiglionese il primo PetStore Conad della città: un ulteriore servizio che arricchisce l’offerta dei punti vendita Conad, completando la gamma dei concept presenti a Grosseto. Uno store specializzato, in cui i clienti potranno trovare prodotti convenienti e di qualità nonché accedere a servizi specifici per il benessere e la cura dei loro amici animali.
Il nuovo store di Grosseto si presenta come negozio interamente dedicato al mondo del Pet con un’ampia proposta assortimentale che prevede oltre 5.000 referenze tra cui i prodotti dietetici, i parafarmaci veterinari, gli alimenti di qualità, gli accessori per il passeggio, il gioco ed il trasporto. Previste anche iniziative e servizi specializzati per tutti gli animali da compagnia come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bilancia per la pesa degli animali, una bacheca annunci ed un angolo ristoro per cani.
“Siamo davvero molto felici di poter inaugurare il primo PetStore Conad di Grosseto, un ulteriore tassello a conferma del nostro impegno verso i clienti e i loro amici animali, ai quali vogliamo proporre prodotti convenienti, sicuri e di qualità. – hanno dichiarato Paolo e Alessio Degli Innocenti, Soci di Conad Nord Ovest – Un’apertura che si aggiunge agli altri 4 punti vendita che gestiamo in città, in Via Aurelia Antica, Via Clodia, Via Senegal e Via Scansanese, che rappresenta una grande sfida per il momento delicato che stiamo vivendo a livello economico e sociale, ma che allo stesso tempo ci permette di guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e slancio”.
Il punto vendita ha scelto le migliori soluzioni di sostenibilità ambientale, come gli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, un impianto climatico ad alta efficienza ed i pannelli fotovoltaici installati per ridurre l’impatto ambientale.
Il PetStore di Grosseto, che sorge all’interno di un edificio di nuova costruzione, si sviluppa su una superficie di 300 mq, impiega 5 addetti, dispone di due casse tradizionali, e mette a disposizione dei clienti un parcheggio gratuito privato. Inoltre, lo store effettua orario continuato dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 20.00.
Con questo nuovo punto vendita, Conad Nord Ovest ha all’attivo complessivamente 47 PetStore nei territori in cui è presente. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.