Il Gruppo Crai festeggia i 50 anni con un grande concorso
50 spese gratis per festeggiare insieme ai clienti i 50 anni dalla fondazione.
Il Gruppo Crai, realtà di spicco della distribuzione moderna, marchio storico presente con i suoi superstore, supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia celebra insieme ai propri clienti un nuovo importante traguardo: 50 anni dalla sua fondazione.
L’Insegna nasce infatti nel 1973 a Desenzano del Garda, e da allora ha potenziato la propria struttura e la propria rete di negozi, fino ad affermarsi in tutta Italia come sinonimo di prossimità, conoscenza del territorio e vicinanza ai propri clienti.
Il concorso per il 50° anniversario sarà attivo dal 13 aprile al 21 giugno negli oltre 1.300 negozi presenti in tutta Italia. Per prendere parte all’iniziativa è necessario effettuare una spesa minima di 10 euro in un unico scontrino acquistando almeno un prodotto dei 10 brand sponsor. È sufficiente poi registrarsi sul sito craivinci.it inserire i propri dati e quelli dello scontrino per partecipare all’estrazione di 50 spese gratis per un anno.
I clienti che si saranno registrati sul sito concorreranno, inoltre, all’estrazione immediata di 1.000 buoni spesa da 50 euro.
“L’anniversario di 50 anni di attività è un traguardo importante ed al tempo stesso un forte stimolo per continuare a migliorarsi. Abbiamo pensato di festeggiare con i nostri clienti sviluppando un’attività di marketing che tenesse conto del momento non facile dei consumi e quindi mettendo in palio un montepremi di migliaia di spese gratuite. Oltre al concorso, per 2 mesi abbiamo sviluppato anche tutta una serie di attività promozionali molto forti ed attrattive” - dichiara Mario La Viola, direttore commerciale e sviluppo del Gruppo Crai.
Il concorso è supportato da un importante piano radio sulle principali emittenti nazionali e regionali, da un piano ADV digital sulle più importanti testate food, d’informazione e intrattenimento, sui siti web (craisupermercati.it, craispesaonline.it) e social media del Gruppo (Facebook e Instagram), e in-store, grazie all’esposizione di locandine e comunicazione a volantino in tutti i punti vendita.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.