Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde
Information
News A cura di: Redazione GreenRetail

Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde

Sulla scorta dell’emergenza creatasi in questi giorni e la conseguente necessità di aiuti umanitari, la Croce Rossa ha lanciato una campagna per la raccolta di fondi e beni di prima necessità.

“Cadoro risponde subito all’appello lanciato dalla Croce Rossa Italiana per l’emergenza umanitaria in Ucraina - sostiene Andrea Moro, responsabile Affari Generali di Cadoro - avviando da giovedì 3 marzo, una raccolta fondi in tutti i punti vendita dislocati nelle tre regioni del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e dell’Emilia Romagna”.

“Ritengo doveroso ringraziare Cadoro - afferma Francesco Bosa, Presidente Veneto della Croce Rossa Italiana - per aver risposto al nostro appello con questa prontissima risposta che conferma la generosità già dimostrata in altre”.

CADORO Supermercati è un’azienda familiare fondata oltre 50 anni fa a Venezia-Mestre da Cesare Bovolato. Portata avanti dai figli Lara e Luca che hanno sempre condiviso i valori del padre incentrati sulla qualità di prodotti e servizi offerti e sulla cura del cliente, Cadoro è attualmente presente in tre diverse regioni italiane, principalmente in Veneto, con 23 punti vendita e oltre 1000 collaboratori. Entro l’anno sono previste nuove aperture, particolarmente attesa quella in programma nel centro storico di Trieste.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde

P3 sviluppa a Treviglio: magazzino 18.840 m² su area 30.000 m²

A Treviglio (BG) parte un nuovo sviluppo logistico promosso da P3. Il progetto riguarda un magazzino di 18.840 m² su un’area di oltre 30.000 m², con dotazioni tarate per operatività H24 e prossimità ai principali assi di collegamento del Nord Italia.
Green Retail  - Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde

Rigoni di Asiago pubblica il bilancio di sostenibilità 2024

Rigoni di Asiago comunica i risultati economici e sociali del 2024 insieme all’evoluzione dell’offerta a marchio Fiordifrutta, Nocciolata, Dolcedì e Natù. Il documento include aggiornamenti su governance, persone e mercati presidati.
Green Retail  - Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde

Fabbri 1905 e Soroptimist: 9 gelatiere diplomate nel carcere di Sollicciano

Nella casa circondariale di Sollicciano si è svolta l’ultima tappa dell’anno del progetto nazionale SI SOSTIENE in carcere del Soroptimist International d’Italia, realizzato con Fabbri 1905. Sono stati consegnati 9 diplomi del “Corso base di gelateria artigianale” e annunciato il rinnovo dell’accordo per il 2026.
Green Retail  - Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde

Trusty e AzzeroCO2: una partnership per tracciabilità e decarbonizzazione

Trusty, Società Benefit italiana specializzata in tracciabilità su blockchain, e AzzeroCO2, società di consulenza per sostenibilità ed energia fondata da Legambiente e Kyoto Club, annunciano una partnership per offrire alle imprese soluzioni integrate su trasparenza dei processi e gestione dell’impatto ambientale lungo la catena del valore.
       
    Il sito Green Retail  - Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde