Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde
Information
News A cura di: Redazione GreenRetail

Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde

Sulla scorta dell’emergenza creatasi in questi giorni e la conseguente necessità di aiuti umanitari, la Croce Rossa ha lanciato una campagna per la raccolta di fondi e beni di prima necessità.

“Cadoro risponde subito all’appello lanciato dalla Croce Rossa Italiana per l’emergenza umanitaria in Ucraina - sostiene Andrea Moro, responsabile Affari Generali di Cadoro - avviando da giovedì 3 marzo, una raccolta fondi in tutti i punti vendita dislocati nelle tre regioni del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e dell’Emilia Romagna”.

“Ritengo doveroso ringraziare Cadoro - afferma Francesco Bosa, Presidente Veneto della Croce Rossa Italiana - per aver risposto al nostro appello con questa prontissima risposta che conferma la generosità già dimostrata in altre”.

CADORO Supermercati è un’azienda familiare fondata oltre 50 anni fa a Venezia-Mestre da Cesare Bovolato. Portata avanti dai figli Lara e Luca che hanno sempre condiviso i valori del padre incentrati sulla qualità di prodotti e servizi offerti e sulla cura del cliente, Cadoro è attualmente presente in tre diverse regioni italiane, principalmente in Veneto, con 23 punti vendita e oltre 1000 collaboratori. Entro l’anno sono previste nuove aperture, particolarmente attesa quella in programma nel centro storico di Trieste.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde

Sport & Sostenibilità: a Milano un confronto sulle sinergie tra imprese e mondo dello sport

Domani, 22 novembre, all’ Acquario civico di Milano si svolgerà l’evento “Sport & Sostenibilità”, un’opportunità per confrontarsi su strategie e progetti concreti che uniscono imprese, sport ed esperti di sostenibilità. L’iniziativa è organizzata da Planet Life Economy Foundation ETS (PLEF) in collaborazione con Right Hub SB, ESA e ASSI Manager,…
Green Retail  - Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde

Proposta di incentivi del 30% per elettrodomestici green

Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Green Retail  - Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde

ALPLA rafforza l'Impegno sostenibile con l'acquisizione di Paboco

ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
       
    Il sito Green Retail  - Croce Rossa Italiana chiama, Cadoro risponde