Barberino’s arriva nelle profumerie Pinalli: nei punti vendita saranno disponibili i prodotti del brand e un corner itinerante
La catena di barbershop italiana e Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, si uniscono in una partnership speciale che mette al centro il mondo del beauty maschile.
La collaborazione, partita il 27 ottobre, coinvolge in prima battuta il nuovo punto vendita Pinalli, in Corso Buenos Aires (Milano), per poi estendersi a tutte le 75 profumerie della catena a partire dall’inizio del 2024. Obiettivo della partnership tra le due realtà è quello di mettere a disposizione del pubblico maschile un’offerta sempre più vasta e completa che permetta a tutti gli uomini di prendersi cura di sé e del proprio look.
A partire dalla fine di ottobre, infatti, nel nuovo negozio Pinalli è possibile acquistare tutti i prodotti firmati Barberino’s dedicati alla cura dei capelli, della barba e del viso, incluse le idee regalo best seller del brand, come il Set Cura della Barba e il Set Rasatura Perfetta.
Inoltre, dal primo trimestre 2024, nelle profumerie Pinalli selezionate, alla vendita dei prodotti si affiancherà anche un corner itinerante che permetterà ai clienti di provare l’esperienza Barberino’s direttamente in negozio e ottenere consulenze di bellezza personalizzate direttamente dai master barber. “Siamo orgogliosi di annunciare la nuova partnership con Pinalli, che condivide con noi gli stessi valori di italianità e attenzione al benessere e alla cura del corpo”, spiega Michele Callegari, founder Barberino’s. “Con Barberino’s aiutiamo ogni uomo a sentirsi bello e a stare bene. Ora, grazie a questo accordo, iniziamo a farlo anche al di fuori dei nostri barber shop. I nostri prodotti, caratterizzati da packaging eco-friendly e formule pulite e performanti, sono pronti a entrare nelle case di tutti quegli uomini esigenti e consapevoli che cercano l’eccellenza nella loro quotidianità”.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.