Apre a Cagliari il temporary store La Rosa dei gusti
Il nuovo brand parte da un’idea del Gruppo Abbi.
Dal 1 dicembre fino al 31 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 22, apre in Piazza Yenne 6, a Cagliari, il Christmas Store La Rosa dei gusti la marca di eccellenze alimentari che ha scelto Cagliari per il suo negozio natalizio.
Il Temporary de La Rosa dei gusti offrirà la possibilità di vivere un’esperienza gastronomica unica grazie a un’ampia scelta di prodotti frutto di una progettazione accurata, di materie prime di alto livello e di ricettazioni esclusive.
Con una distintiva linea di prodotti all’insegna dell’innovazione, questa nuova marca – sviluppata a partire da un’idea del Gruppo Abbi - interpreta concretamente la volontà di coniugare due opposti: qualità premium e accessibilità. Una sinfonia di sapori speciali che attraverso il piacere ha l’ambizione di confortare e ristorare anima e corpo.
“Un'esperienza di gusto superiore per portare in tutte le case un Buonissimo Natale.” È la promessa alla base di questo temporary store del gusto: uno spazio semplice ed elegante in cui, trasportati dalle note di un pianoforte e coccolati dagli assaggi dei prodotti La Rosa dei gusti, sarà possibile scoprire come portare la felicità in tavola a Natale. Una serie di eventi, come la presenza di influencer, cuochi, nutrizionisti e i concerti degli studenti del Conservatorio di Cagliari, animeranno tutti i giorni lo store, rendendolo un “must” dello shopping natalizio a Cagliari.
Il Meglio per il Natale - Negli oltre 200 metri quadri del Christmas Store di Piazza Yenne, i clienti avranno l’imbarazzo della scelta grazie ad una linea completa di panettoni, a partire dal prestigioso Panettone di Alta Pasticceria realizzato dallo chef stellato Gian Piero Vivalda - presentato in un’esclusiva cappelliera - fino alla Veneziana, una tipica specialità natalizia, ricoperta da un’invitante glassa croccante di nocciole e mandorle, che avvolge un impasto soffice, profumato e fragrante. La selezione de La Rosa dei gusti continua con l’originale Gelato al Panettone, il pesto con Aglio di Vessalico, le Acciughe del Mar Cantabrico lavorate a mano dal fresco e marinate nell’aceto di Vermouth, gli esclusivi Tajarin al Tartufo d’Alba. E ancora: un ricco assortimento di salmoni affumicati con legno di faggio, e i ravioli ripieni, tra cui l’opera d’arte della linea speciale Food Collection: i ravioli con l’esclusivo tartufo d’Alba. E per i brindisi delle feste un’ampia scelta di vini, spumanti e champagne.
Cesti natalizi fatti su misura - Il Christmas Store La Rosa dei gusti è completato da uno spazio dedicato dove far confezionare i prodotti scelti e portare la felicità sulle tavole dei giorni di festa, a Cagliari e in tutta Italia.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.