Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Trony apre un nuovo punto vendita a Termini Imerese
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Trony apre un nuovo punto vendita a Termini Imerese

Con 800 mq e 7 addetti alla vendita, è ubicato in via Falcone e Borsellino 127-129.

Trony ha inaugurato un punto vendita a Termini Imerese (PA): nel negozio lavoreranno 7 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Salvatore Sagona. Con 800 mq di superficie il nuovo negozio conterà su 4500 referenze ed un bacino d’utenza stimato di circa 100.000 potenziali clienti.

Situato in via Falcone e Borsellino, 127-129, è facilmente raggiungibile da Palermo attraverso la A19 PA/CT uscita Termini Imerese - oppure SS. 113 “Settentrionale Sicula”. Arrivando da Messina al Km 200 attraverso la A20 ME/PA uscita Termini Imerese - oppure SS. 113 “Settentrionale Sicula”. Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 183.

I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita di Termini Imerese, a tripla pianta rettangolare, offre tra i vari servizi consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Promotrice di questa nuova apertura è Dical, azienda che da cinquant’anni opera sul mercato, leader nella distribuzione organizzata di elettrodomestici con una rete di affiliati diffusa in Calabria e in Sicilia che affianca con responsabilità e impegno supportando gli imprenditori in ogni aspetto, dall’allestimento e cura del punto vendita alle numerose attività commerciali e promozionali.

Anche questa nuova apertura sarà sostenuta da una forte campagna a livello locale e pubblicizzata sul sito nazionale www.trony.it

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Trony apre un nuovo punto vendita a Termini Imerese

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits