Trony apre un nuovo punto vendita a Termini Imerese
Con 800 mq e 7 addetti alla vendita, è ubicato in via Falcone e Borsellino 127-129.
Trony ha inaugurato un punto vendita a Termini Imerese (PA): nel negozio lavoreranno 7 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Salvatore Sagona. Con 800 mq di superficie il nuovo negozio conterà su 4500 referenze ed un bacino d’utenza stimato di circa 100.000 potenziali clienti.
Situato in via Falcone e Borsellino, 127-129, è facilmente raggiungibile da Palermo attraverso la A19 PA/CT uscita Termini Imerese - oppure SS. 113 “Settentrionale Sicula”. Arrivando da Messina al Km 200 attraverso la A20 ME/PA uscita Termini Imerese - oppure SS. 113 “Settentrionale Sicula”. Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 183.
I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il punto vendita di Termini Imerese, a tripla pianta rettangolare, offre tra i vari servizi consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.
Promotrice di questa nuova apertura è Dical, azienda che da cinquant’anni opera sul mercato, leader nella distribuzione organizzata di elettrodomestici con una rete di affiliati diffusa in Calabria e in Sicilia che affianca con responsabilità e impegno supportando gli imprenditori in ogni aspetto, dall’allestimento e cura del punto vendita alle numerose attività commerciali e promozionali.
Anche questa nuova apertura sarà sostenuta da una forte campagna a livello locale e pubblicizzata sul sito nazionale www.trony.it
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.