Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Toys Center e Bimbostore: due store di Roma si rinnovano per un'esperienza a misura di famiglia
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Toys Center e Bimbostore: due store di Roma si rinnovano per un'esperienza a misura di famiglia

Un importante restyling che renderà l’esperienza dei piccoli clienti e delle loro famiglie ancora più indimenticabile.

Si parte da via Aurelia con un negozio che unisce Toys Center - 1400 mq dedicati al mondo del giocattolo - e Bimbostore - 1000 mq in cui trovare abbigliamento e scarpe per i più piccoli, baby food, pannolini e tutti i prodotti utili alla cura dei bambini. Si prosegue con i due negozi Toys Center e Bimbostore di Romanina - in Via Orazio Raimondo - che, con i loro rispettivi 1500 mq ciascuno di esposizione, offriranno ai clienti un’esperienza d’acquisto completamente rinnovata.

“Un vero piacere poter presentare alle famiglie e ai bambini della Capitale la versione più aggiornata ed esperienziale dei nostri negozi, rivisti, rinnovati e ridisegnati in forma e sostanza: i giocattoli più amati, i migliori marchi di prima infanzia per i nostri piccoli clienti. Negozi che coinvolgono la famiglia nella sua interezza, una proposta che parte dal momento magico della gravidanza per arrivare a offrire divertimento e avventura ai bambini di ogni età; l’opportunità di trascorrere dei momenti spensierati grazie a piccole esperienze immersive e tante opportunità promozionali”, dichiara Cristiano Flamigni, Toys Center & Bimbostore Business Unit Director.

Sono tante le novità, che coinvolgono tutta la famiglia, renderanno unico il tempo passato negli store. Fin dall’ingresso si viene accolti dall'allegria e dai colori del nuovo portale arcobaleno e proseguendo si potrà sperimentare e giocare in apposite aree: zone caratterizzate da calpestabili come il percorso di micro-mobilità, il gioco della campana, il gioco dell’oca e perfino una pista per automobili con suoni, semafori e bandiera a scacchi.

Il divertimento da Toys Center non finisce mai, in negozio infatti i piccoli potranno giocare a immedesimarsi o improvvisarsi maestri nella zona educational dove si trova una lavagna su cui scrivere e disegnare, ma anche leggere in compagnia su una delle comode poltrone nell’area libri.

In entrambi gli store sarà inoltre allestita una vera bancarella dei dolci che i più golosi potranno acquistare e portare a casa.

Nello store di Via Aurelia sarà anche possibile ammirare e percorrere il ponte tibetano sospeso tra due grandi colonne.

Bimbostore si presenterà, insieme a un vasto assortimento e tante promozioni, con un nuovo concept appositamente pensato per rendere l’esperienza in negozio più semplice, veloce e fruibile. All’interno tutti i prodotti utili alla quotidianità della famiglia.

Insieme alla vasta offerta, Toys Center e Bimbostore offrono ai loro clienti diversi servizi e agevolazioni: Ordina&Ritira che consente di risparmiare tempo e denaro, acquistando il prodotto online per poi poterlo ritirare solo 3 ore dopo nello store; la chat online Hero con cui chiedere consiglio sui prodotti direttamente agli esperti; la possibilità di pagare da smartphone grazie all’app Satispay; l’opportunità di pianificare la propria visita, ad esempio per una Lista Nascita, supportati da un personal shopper prenotabile online o in negozio con ZeroCoda.

In occasione dell’apertura i clienti potranno poi usufruire dei prezzi ribassati su diversi prodotti Toys Center e Bimbostore grazie al volantino con sottocosto.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Toys Center e Bimbostore: due store di Roma si rinnovano per un'esperienza a misura di famiglia

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits