Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Toys Center e Bimbostore: due store di Roma si rinnovano per un'esperienza a misura di famiglia
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Toys Center e Bimbostore: due store di Roma si rinnovano per un'esperienza a misura di famiglia

Un importante restyling che renderà l’esperienza dei piccoli clienti e delle loro famiglie ancora più indimenticabile.

Si parte da via Aurelia con un negozio che unisce Toys Center - 1400 mq dedicati al mondo del giocattolo - e Bimbostore - 1000 mq in cui trovare abbigliamento e scarpe per i più piccoli, baby food, pannolini e tutti i prodotti utili alla cura dei bambini. Si prosegue con i due negozi Toys Center e Bimbostore di Romanina - in Via Orazio Raimondo - che, con i loro rispettivi 1500 mq ciascuno di esposizione, offriranno ai clienti un’esperienza d’acquisto completamente rinnovata.

“Un vero piacere poter presentare alle famiglie e ai bambini della Capitale la versione più aggiornata ed esperienziale dei nostri negozi, rivisti, rinnovati e ridisegnati in forma e sostanza: i giocattoli più amati, i migliori marchi di prima infanzia per i nostri piccoli clienti. Negozi che coinvolgono la famiglia nella sua interezza, una proposta che parte dal momento magico della gravidanza per arrivare a offrire divertimento e avventura ai bambini di ogni età; l’opportunità di trascorrere dei momenti spensierati grazie a piccole esperienze immersive e tante opportunità promozionali”, dichiara Cristiano Flamigni, Toys Center & Bimbostore Business Unit Director.

Sono tante le novità, che coinvolgono tutta la famiglia, renderanno unico il tempo passato negli store. Fin dall’ingresso si viene accolti dall'allegria e dai colori del nuovo portale arcobaleno e proseguendo si potrà sperimentare e giocare in apposite aree: zone caratterizzate da calpestabili come il percorso di micro-mobilità, il gioco della campana, il gioco dell’oca e perfino una pista per automobili con suoni, semafori e bandiera a scacchi.

Il divertimento da Toys Center non finisce mai, in negozio infatti i piccoli potranno giocare a immedesimarsi o improvvisarsi maestri nella zona educational dove si trova una lavagna su cui scrivere e disegnare, ma anche leggere in compagnia su una delle comode poltrone nell’area libri.

In entrambi gli store sarà inoltre allestita una vera bancarella dei dolci che i più golosi potranno acquistare e portare a casa.

Nello store di Via Aurelia sarà anche possibile ammirare e percorrere il ponte tibetano sospeso tra due grandi colonne.

Bimbostore si presenterà, insieme a un vasto assortimento e tante promozioni, con un nuovo concept appositamente pensato per rendere l’esperienza in negozio più semplice, veloce e fruibile. All’interno tutti i prodotti utili alla quotidianità della famiglia.

Insieme alla vasta offerta, Toys Center e Bimbostore offrono ai loro clienti diversi servizi e agevolazioni: Ordina&Ritira che consente di risparmiare tempo e denaro, acquistando il prodotto online per poi poterlo ritirare solo 3 ore dopo nello store; la chat online Hero con cui chiedere consiglio sui prodotti direttamente agli esperti; la possibilità di pagare da smartphone grazie all’app Satispay; l’opportunità di pianificare la propria visita, ad esempio per una Lista Nascita, supportati da un personal shopper prenotabile online o in negozio con ZeroCoda.

In occasione dell’apertura i clienti potranno poi usufruire dei prezzi ribassati su diversi prodotti Toys Center e Bimbostore grazie al volantino con sottocosto.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Toys Center e Bimbostore: due store di Roma si rinnovano per un'esperienza a misura di famiglia

Proposta di incentivi del 30% per elettrodomestici green

Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Green Retail  - Toys Center e Bimbostore: due store di Roma si rinnovano per un'esperienza a misura di famiglia

ALPLA rafforza l'Impegno sostenibile con l'acquisizione di Paboco

ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Green Retail  - Toys Center e Bimbostore: due store di Roma si rinnovano per un'esperienza a misura di famiglia

Cavit rilancia i vitigni autoctoni del Trentino

Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.
       
    Il sito Green Retail  - Toys Center e Bimbostore: due store di Roma si rinnovano per un'esperienza a misura di famiglia