Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Sottocosto Anniversario: Il Gigante festeggia 50 anni di attività
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Sottocosto Anniversario: Il Gigante festeggia 50 anni di attività

Per celebrare l' importante ricorrenza, fino al 14 dicembre “Gli Specialisti del Fresco” propongono il “Sottocosto Anniversario”.

Il Gigante, catena italiana di Ipermercati e Supermercati dal 1972 sinonimo di qualità e freschezza, presenta per il mese di Dicembre una speciale promozione per concludere in grande i festeggiamenti dell’ Anniversario volto a celebrare i 50 anni di attività.

I reparti del fresco e i loro laboratori di alta qualità, sono il fiore all’occhiello dell’azienda che assicura la stessa qualità e attenzione anche nella scelta dei fornitori e dei prodotti a marchio Il Gigante, oltre mille referenze per le quali si impegna a offrire un “Prezzo Basso Sempre”.

Il “Sottocosto Anniversario” lo si trova anche effettuando la spesa on line sull sito www.ilgigante.net/spesaonline - servizio moderno che la catena Lombarda ha implementato per i propri clienti, offrendo la possibilità di effettuare la spesa con consegna a domicilio o ritiro presso molti dei suoi punti di vendita.

A chiusura di questo anno di celebrazioni, il 16 Dicembre 2022 sarà effettuata l’estrazione finale del “Concorso Anniversario” con la quale saranno assegnati i “Premi Podio”, che si aggiungeranno agli oltre 70.000 già distribuiti dal 15 Settembre: - 25 cene stellate; - 15 weekend da sogno in case sull’albero; - 1 ambitissima Tesla Model 3.

Il Gigante, che conta oltre 60 punti vendita tra centri commerciali, ipermercati, supermercati di prossimità è Socio di Selex Gruppo Commerciale, seconda realtà italiana della distribuzione moderna per volumi di acquisto.

Per sfogliare il volantino del “Sottocosto Anniversario”- https://www.ilgigante.net/volantini/?catalogId=685603&storeId=12359&openCatalog=1

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Sottocosto Anniversario: Il Gigante festeggia 50 anni di attività

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits