Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Remodelling per il punto vendita Despar di S. Maria di Castellabbate
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Remodelling per il punto vendita Despar di S. Maria di Castellabbate

Un nuovo progetto di restyling nel Comune salernitano che ha puntato su una crescita di servizi, assortimento ed efficienza.

Despar Centro-Sud consolida il piano di restyling della propria rete anche in Campania, con la riapertura del punto vendita Despar a S. Maria di Castellabbate (Sa).

Lo store (ubicato in Via S.Andrea) si estende su una superficie di vendita pari a 320 mq. all’interno dei quali sono stati riorganizzati i reparti a disposizione della clientela, nel segno della modernità e degli alti standard qualitativi previsti da Despar Centro-Sud come l’ortofrutta, salumeria e macelleria.

Grande l’attenzione alla sostenibilità: la struttura infatti è dotata di impianti di illuminazione a Led e di impianti del freddo a CO2 che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza. Il punto vendita, con un team di 10 addetti, è dotato di un ampio parcheggio esterno, ampliato per poter ospitare un maggior numero di clienti.

Con la riapertura a S. Maria di Castellabbate sale ad oltre 100 punti vendita (tra diretti e indiretti) il presidio di Despar Centro-Sud nella Regione Campania, mentre sono oltre 10 i progetti di remodelling della rete Despar al Centro-Sud portati a termine nel 2022.

«Il progetto di riammodernamento della rete – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Maiora – prende sempre più forma, toccando tutti i punti strategici delle Regioni da noi presidiate. È un progetto che sta restituendo modernità, maggiore efficienza e alti standard di qualità ai negozi nei quali ogni giorno i nostri clienti scoprono maggiori referenze e nuovi servizi a loro dedicati».

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Remodelling per il punto vendita Despar di S. Maria di Castellabbate

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits