Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Multicedi aderisce all'iniziativa "Carta dedicata a te"
Information
News A cura di: Michele Pacillo

Multicedi aderisce all'iniziativa "Carta dedicata a te"

I punti vendita aderenti del gruppo ad insegna Decò Supermercati, Superfreddo, Dodecà, Sebòn e Quarì, integreranno il valore della Card elargendo un buono sconto del 15% a tutti gli aventi diritto.

Il Gruppo Multicedi, leader nella distribuzione alimentare nel Centro-Sud Italia, è lieta di annunciare la propria adesione all'iniziativa promossa dal Governo “Carta dedicata a Te”, con l'obiettivo di supportare le famiglie e i cittadini in difficoltà economica. L'azienda ha deciso di rafforzare il proprio impegno a favore dei più bisognosi, riconoscendo agli aventi diritto un ulteriore Buono Spesa del valore del 15% della spesa. I beneficiari della “Carta dedicata a Te”, riceveranno questo ulteriore vantaggio economico, da utilizzare per le loro future spese, nel medesimo punto vendita in cui il buono è stato emesso (il Buono Spesa sarà erogato fino al 28/02/25 e potrà essere utilizzato su una spesa successiva).

Con questa iniziativa, Multicedi intende dimostrare il proprio sostegno alle famiglie italiane, contribuendo a rendere la spesa alimentare più accessibile per tutti.

Per ulteriori informazioni, si invita la clientela a visitare il sito ufficiale del MASAF dove saranno costantemente aggiornati gli elenchi dei punti vendita aderenti all’iniziativa oltre ai siti istituzionali delle insegne del gruppo Multicedi ed i relativi canali social.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Multicedi aderisce all'iniziativa "Carta dedicata a te"

Probios Ventures entra in Vegeatal

Probios Ventures, il programma di corporate venture capital di Probios Group (Agreen Capital), acquisisce il 30% di Vegeatal, realtà plant-based specializzata in alternative vegetali senza glutine a prodotti caseari e carnei.
Green Retail  - Multicedi aderisce all'iniziativa "Carta dedicata a te"

Lidl Italia integra clima e nutrizione: obiettivi Planetary Health Diet

Il quarto report di sostenibilità documenta risultati significativi su energia (112.000 GJ risparmiati, 5,1% autoproduzione) e introduce obiettivi strategici sulla Planetary Health Diet (+20% proteine vegetali entro 2030). Emerge la complessità di rendicontare impatti che attraversano i confini tradizionali tra ambiente, salute e strategia di…
Green Retail  - Multicedi aderisce all'iniziativa "Carta dedicata a te"

Lidl: Vemondo conquista la leadership nelle proteine vegetali

Il brand Vemondo di Lidl si posiziona primo nel comparto della gastronomia vegetale sostitutiva secondo i dati Consumer Panel NielsenIQ. L'insegna punta ad aumentare del 20% entro il 2030 la quota di alimenti a base vegetale, rendendo accessibile economicamente un modello alimentare a minore impatto ambientale.
       
    Il sito Green Retail  - Multicedi aderisce all'iniziativa "Carta dedicata a te"