Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Lidl Plus vince il premio “Eletto prodotto dell’anno 2024”
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Lidl Plus vince il premio “Eletto prodotto dell’anno 2024”

La carta fedeltà 100% digitale di Lidl si è aggiudicata il titolo nella categoria Programmi Fedeltà Spesa con 9 utenti su 10 estremamente soddisfatti.

Si è svolta il 18 marzo scorso, l’annuale serata di premiazione di “Eletto Prodotto dell’Anno”, il Premio all’innovazione, presente in oltre 45 Paesi al mondo e giunto all’edizione, la 19a edizione in Italia, che con il suo caratteristico Logo rosso e bianco, indica ai consumatori le novità più interessanti lanciate sul mercato. Lidl Italia, catena di supermercati con oltre 730 punti vendita in tutto il Paese, con la sua app Lidl Plus, si è aggiudicata il premio nella categoria Programmi Fedeltà Spesa.

Il Premio viene assegnato a fronte di un’indagine online svolta da Circana su più di 12.000 consumatori che votano i loro prodotti preferiti in base a due criteri fondamentali: innovazione e soddisfazione. Il programma fedeltà 100% digitale di Lidl si è aggiudicato il riconoscimento grazie alla soddisfazione del 91,96% di chi ha dichiarato di usare l’app e all’innovazione di Lidl Pay, la nuova funzione dell’app che permette di pagare comodamente e in modo sicuro con un solo gesto.

“Con Lidl Plus promuoviamo un’esperienza d’acquisto sempre più aperta al digitale, ciò dimostra la grande propensione all’innovazione e alla digitalizzazione della nostra Azienda. Sapere che ben 9 utenti su 10 sono soddisfatti dell’app è motivo di grande orgoglio e ci spinge a continuare a sviluppare nuove funzionalità come Lidl Pay e i programmi partner per dare ancora più vantaggi ai nostri clienti” - dichiara Andrea Francesco Varisco, direttore acquisti promozionali e marketing Lidl Italia.

Dopo Lidl Pay, infatti, il processo di continuo sviluppo di Lidl Plus continua con il recente lancio del programma Partner che, attraverso accordi con aziende esterne, offre ai clienti ulteriori vantaggi e sconti su un ampio ventaglio di prodotti e servizi, dai viaggi all’intrattenimento.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Lidl Plus vince il premio “Eletto prodotto dell’anno 2024”

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits