Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Coralis è al fianco di Airc per la campagna Arance Rosse per la ricerca
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Coralis è al fianco di Airc per la campagna Arance Rosse per la ricerca

Il consorzio distributivo sostiene l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro aderendo alla nuova edizione dell’iniziativa “Arance rosse per la Ricerca”.

Da oggi, venerdì 2 febbraio, nei punti vendita di Magnone Più, Mercati di Città, Pascar, Prezzemolo & Vitale, Spesa Attiva e Vicino a te saranno presenti le confezioni da 2 chili di arance rosse per la salute: per ogni confezione 50 centesimi saranno devoluti all’Associazione Airc, promotrice del progetto.

“Da tanti anni collaboriamo con Airc sostenendo questa iniziativa: i nostri soci sono da sempre molto attenti alle tematiche sociali” dichiara Eleonora Graffione, presidente del Consorzio “è inoltre importante per noi sensibilizzare i nostri clienti che con un piccolo gesto possono contribuire alla causa”.

Da oltre cinquant’anni l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro sostiene progetti scientifici innovativi grazie a una raccolta fondi trasparente e costante, diffonde l’informazione scientifica, promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole e Consorzio Coralis, con i suoi soci, è ben felice di contribuire.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Coralis è al fianco di Airc per la campagna Arance Rosse per la ricerca

Proposta di incentivi del 30% per elettrodomestici green

Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Green Retail  - Coralis è al fianco di Airc per la campagna Arance Rosse per la ricerca

ALPLA rafforza l'Impegno sostenibile con l'acquisizione di Paboco

ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Green Retail  - Coralis è al fianco di Airc per la campagna Arance Rosse per la ricerca

Cavit rilancia i vitigni autoctoni del Trentino

Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.
       
    Il sito Green Retail  - Coralis è al fianco di Airc per la campagna Arance Rosse per la ricerca