Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Coralis è al fianco di Airc per la campagna Arance Rosse per la ricerca
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Coralis è al fianco di Airc per la campagna Arance Rosse per la ricerca

Il consorzio distributivo sostiene l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro aderendo alla nuova edizione dell’iniziativa “Arance rosse per la Ricerca”.

Da oggi, venerdì 2 febbraio, nei punti vendita di Magnone Più, Mercati di Città, Pascar, Prezzemolo & Vitale, Spesa Attiva e Vicino a te saranno presenti le confezioni da 2 chili di arance rosse per la salute: per ogni confezione 50 centesimi saranno devoluti all’Associazione Airc, promotrice del progetto.

“Da tanti anni collaboriamo con Airc sostenendo questa iniziativa: i nostri soci sono da sempre molto attenti alle tematiche sociali” dichiara Eleonora Graffione, presidente del Consorzio “è inoltre importante per noi sensibilizzare i nostri clienti che con un piccolo gesto possono contribuire alla causa”.

Da oltre cinquant’anni l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro sostiene progetti scientifici innovativi grazie a una raccolta fondi trasparente e costante, diffonde l’informazione scientifica, promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole e Consorzio Coralis, con i suoi soci, è ben felice di contribuire.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Coralis è al fianco di Airc per la campagna Arance Rosse per la ricerca

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits