Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Up Day lancia l’operazione spesa solidale in favore di Banco Alimentare
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Up Day lancia l’operazione spesa solidale in favore di Banco Alimentare

Gli alimenti donati verranno distribuiti alle persone in difficoltà tramite le strutture caritative convenzionate.

Up Day, smart company che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona quali buoni pasto e piani di welfare aziendale, ha lanciato in collaborazione con il suo partner digitale GrocyMarket, il supermercato online che porta la spesa a domicilio, l’operazione Spesa solidale, a favore di Banco Alimentare.

Tutti gli utilizzatori dei buoni pasto Up Day - oltre 1 milione in tutta Italia – per tutto il corso del 2022 potranno acquistare sulla piattaforma online - https://www.grocymarket.com  o sull’app box prodotto a valore fisso o singoli prodotti alimentari scelti da una vasta gamma disponibile, che saranno poi consegnati alle sedi territoriali di Banco Alimentare. Gli alimenti donati verranno distribuiti alle persone in difficoltà tramite le strutture caritative convenzionate.

Up Day partecipa attivamente all’operazione sostenendo i costi di spedizione di tutti gli ordini effettuati, al fine di concentrare e massimizzare il gesto di solidarietà dei propri utenti esclusivamente sull’acquisto di prodotti.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Up Day lancia l’operazione spesa solidale in favore di Banco Alimentare

Proposta di incentivi del 30% per elettrodomestici green

Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Green Retail  - Up Day lancia l’operazione spesa solidale in favore di Banco Alimentare

ALPLA rafforza l'Impegno sostenibile con l'acquisizione di Paboco

ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Green Retail  - Up Day lancia l’operazione spesa solidale in favore di Banco Alimentare

Cavit rilancia i vitigni autoctoni del Trentino

Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.
       
    Il sito Green Retail  - Up Day lancia l’operazione spesa solidale in favore di Banco Alimentare