Toys Center lancia il casting Bambini dal Mondo, per raccontare curiosità, usi e costumi di Paesi differenti
Al via il casting per i volti dell’insegna “Made in world”: Toys Center mette in gioco usi e costumi con Bambini dal Mondo.
Toys Center, l’insegna di PRG Retail Group dedicata al mondo dei giocattoli, lancia un casting per le prossime campagne di comunicazione e i progetti pensati per raccontare curiosità, usi e costumi di Paesi differenti. Un'esperienza tutta da vivere per abbattere ogni barriera ed imparare dalle diversità.
Da qui la ricerca di piccoli volti provenienti da ogni angolo del mondo, bambini dai 2 ai 10 anni. La candidatura parte dal format dedicato alla pagina https://bambinidalmondo.toyscenter.it/ per proseguire nei negozi distribuiti in tutta Italia. Anima stessa della selezione live, il divertimento, tra giochi e simpatici test.
L’iniziativa Bambini dal Mondo mira a stimolare attraverso la semplicità e l’immediatezza del gioco la scoperta di nuove culture e le sfumature delle diversità.
Toys Center nasce negli anni ’90 ed è oggi leader in Italia nel mercato del giocattolo. Negli anni ha sviluppato un format al servizio della famiglia, con una gamma di prodotti sempre più arricchita che si è estesa dal giocattolo anche alla puericultura in spazi sempre più importanti. Con i suoi 132 punti vendita è parte di PRG Retail Group.
La Regione Puglia ha pubblicato un avviso pubblico per sostenere la costituzione di Comunità Energetiche Rinnovabili (CER), destinato principalmente a enti pubblici e realtà del Terzo Settore.
Fattorie Garofalo ha ottenuto due riconoscimenti agli International Cheese and Dairy Awards 2025, tra i principali premi internazionali nel settore lattiero-caseario
Seconda relazione d'impatto della Società Benefit presenta strategia 2025: AI per consumo responsabile e lotta agli sprechi su 1,1 miliardi di euro di volume buoni pasto La trasformazione digitale responsabile trova nuove applicazioni nel settore dei servizi per le aziende attraverso l'integrazione strategica di intelligenza artificiale e…
Il restauro del “Primo Trittico di Valle Castellana” di Carlo Crivelli, custodito nella Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno, è stato completato. L’intervento, durato circa sei mesi, è parte del progetto “La natura nel cuore di…”, avviato da Rigoni di Asiago nel 2015 e coordinato da Fondaco Italia. Si tratta dell’ottava tappa di un’iniziativa che ha…
RCR Cristalleria Italiana ha attivato un progetto di biomonitoraggio nel proprio sito di Colle Val d’Elsa. L’iniziativa, denominata Arnie Intelligenti, prevede l’installazione di due alveari, uno dei quali dotato di sensori per la raccolta di dati ambientali.
Culligan partecipa alla campagna internazionale Plastic Free July come partner ufficiale. L’iniziativa è promossa dalla Plastic Free Foundation e mira a sensibilizzare cittadini e organizzazioni sull’impatto ambientale della plastica monouso.
AIRES ed EuCER esprimono apprezzamento per il lavoro del parlamentare europeo Salvatore De Meo, relatore del report approvato al Parlamento europeo sulla revisione del sistema doganale dell’Unione.
Il 15 luglio, allo Stadio Gran Sasso – Italo Acconcia de L’Aquila, si giocherà la trentaquattresima Partita del Cuore. L’evento mette in campo Nazionale Cantanti e Nazionale Politici. I fondi raccolti andranno a favore del reparto pediatrico dell’Ospedale San Salvatore de L’Aquila e del Progetto Accoglienza dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.…
l Campus Peroni, centro di eccellenza fondato da Birra Peroni insieme al CREA, ha presentato i risultati della raccolta orzo 2025 e lo stato di avanzamento di due progetti chiave per l’innovazione agricola.