Toys Center lancia il casting Bambini dal Mondo, per raccontare curiosità, usi e costumi di Paesi differenti
Al via il casting per i volti dell’insegna “Made in world”: Toys Center mette in gioco usi e costumi con Bambini dal Mondo.
Toys Center, l’insegna di PRG Retail Group dedicata al mondo dei giocattoli, lancia un casting per le prossime campagne di comunicazione e i progetti pensati per raccontare curiosità, usi e costumi di Paesi differenti. Un'esperienza tutta da vivere per abbattere ogni barriera ed imparare dalle diversità.
Da qui la ricerca di piccoli volti provenienti da ogni angolo del mondo, bambini dai 2 ai 10 anni. La candidatura parte dal format dedicato alla pagina https://bambinidalmondo.toyscenter.it/ per proseguire nei negozi distribuiti in tutta Italia. Anima stessa della selezione live, il divertimento, tra giochi e simpatici test.
L’iniziativa Bambini dal Mondo mira a stimolare attraverso la semplicità e l’immediatezza del gioco la scoperta di nuove culture e le sfumature delle diversità.
Toys Center nasce negli anni ’90 ed è oggi leader in Italia nel mercato del giocattolo. Negli anni ha sviluppato un format al servizio della famiglia, con una gamma di prodotti sempre più arricchita che si è estesa dal giocattolo anche alla puericultura in spazi sempre più importanti. Con i suoi 132 punti vendita è parte di PRG Retail Group.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.