"La Bellezza ti premia, sempre" - Il nuovo concorso delle insegne Drug del Gruppo Crai
In palio, oltre a premi certi per tutti i partecipanti, anche la possibilità di vincere uno dei 10 weekend per 2 persone a Roma e assistere alla finale di Miss Italia.
Le insegne drug del Gruppo Crai lanciano il concorso “La bellezza ti premia, sempre”, un’iniziativa nata dalla collaborazione con Miss Italia per promuovere temi centrali per il canale drugstore di Crai come quello della bellezza e della cura persona. Miss Italia appartiene infatti alla cultura del nostro Paese come evento iconico capace di raccontare l’aspirazione di ragazze comuni che, passando dalle piazze italiane ai riflettori della televisione e del web, diventano vere e proprie star.
Il Concorso si presenta oggi con la sua storia e la sua intatta popolarità, ma in una veste innovativa, con un’attenzione rivolta ai problemi sociali, alla tutela della donna e andando oltre gli stereotipi estetici per contemplare, invece, tutta la bellezza che il nostro Paese sa offrire.
Il concorso sarà attivo dal 27 agosto al 17 settembre negli oltre 1.000 negozi in tutta Italia Caddy’s, Pilato, PiùMe, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Sofy’s, Vitulano Drugstore.
Per prendere parte all’iniziativa basta effettuare una spesa minima di 15 euro acquistando almeno un prodotto dei brand sponsor in un unico scontrino. È sufficiente poi registrarsi sul sito www.vincilabellezzaconmissitalia.it, inserire i propri dati e quelli dello scontrino per ottenere subito in regalo un abbonamento digitale ad una rivista a propria scelta tra oltre 30 titoli disponibili.
I partecipanti che si saranno registrati sul sito concorreranno, inoltre, all’estrazione finale per vincere uno dei 10 weekend per 2 persone a Roma e assistere alla finale del concorso Miss Italia.
Il concorso sarà supportato da un importante piano radio sulle principali emittenti nazionali e regionali, siti e social media delle insegne aderenti e in-store, grazie all’esposizione di locandine, evidenziatori da scaffale e comunicazione a volantino. Le radio in-store delle diverse insegne, inoltre, trasmetteranno per tutto il periodo un soggetto radio dedicato e personalizzato per insegna.
Nella casa circondariale di Sollicciano si è svolta l’ultima tappa dell’anno del progetto nazionale SI SOSTIENE in carcere del Soroptimist International d’Italia, realizzato con Fabbri 1905. Sono stati consegnati 9 diplomi del “Corso base di gelateria artigianale” e annunciato il rinnovo dell’accordo per il 2026.
Logista Italia ha conseguito la certificazione ISO 37001 per il Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione, rilasciata da Bureau Veritas Italia.
TESYA, attiva nel settore Waste con CGT e CLS, partecipa a Ecomondo (Rimini, 4–7 novembre) con una piattaforma integrata di tecnologie, macchinari e servizi per enti e aziende impegnati nel trattamento e nella valorizzazione dei rifiuti. Presenza al Padiglione A3, stand 211–110.
Il pastificio trentino presenta i risultati del bilancio di sostenibilità 2024: energia elettrica completamente da fonti rinnovabili, pack plastic free al 28% della produzione e un accordo innovativo per sostituire il metano con calore da biomasse locali. Un percorso di decarbonizzazione che risparmierà 1.152 tonnellate di CO₂ all'anno.
Trusty, Società Benefit italiana specializzata in tracciabilità su blockchain, e AzzeroCO2, società di consulenza per sostenibilità ed energia fondata da Legambiente e Kyoto Club, annunciano una partnership per offrire alle imprese soluzioni integrate su trasparenza dei processi e gestione dell’impatto ambientale lungo la catena del valore.
Epta torna a HostMilanopwe presentare “l’Alba di una nuova refrigerazione” allo stand Pad. 14 A35/A43 – B36/B44, con l’anteprima delle vetrine negative Iarp Alba 43 (statica) e Alba 45 (ventilata), evoluzione della gamma Glee.
L'azienda salernitana delle conserve alimentari adotta volontariamente gli standard internazionali di rendicontazione, anticipa le normative europee e si trasforma in Società Benefit. L'analisi di Doppia Materialità coinvolge gli stakeholder per identificare le priorità strategiche ESG.
Ponti presenta la Relazione di Impatto 2024: 119 milioni di euro di valore generato (+4,8%), certificazione per la parità di genere e gender pay gap azzerato. L'azienda leader degli aceti dimostra come inclusione, welfare e sviluppo del territorio possano tradursi in solidità economica e valore condiviso.
Romagnoli F.lli riceve l'Alta Onorificenza ESG del Premio Industria Felix per affidabilità finanziaria e performance sostenibili. L'azienda presenta il quinto Rapporto di Sostenibilità e il quinto Rating ESG, confermando un percorso strutturato di responsabilità ambientale, sociale e di governance nella filiera agroalimentare.
La Cantina San Giorgio della della famiglia Tinazzi è stata premiata tra le 94 imprese più sostenibili d’Italia nell’ambito della cerimonia nazionale Industria Felix – L’Italia sostenibile che compete, sulla base dei dati forniti da Cerved Rating Agency.