Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al

Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione

Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione

In 45 dei suoi 63 ristoranti, dislocati da Nord a Sud e gestiti in franchising, sono aperte 256 posizioni di lavoro distribuite tra locali già attivi e prossime aperture.

Ad oggi, le 256 posizioni a tempo pieno o part-time sono così distribuite: 175 team member, 69 team membercook, 6 team leader, 5 assistant restaurant general manager e un restaurant general manager. Di tali posizioni, 110 si trovano al nord, 39 al centro e 107 al sud, con alcune delle aperture recenti o imminenti a fare da traino per quantità di posti di lavoro offerti.

Le opportunità di lavoro nei ristoranti Kfc sono in continua evoluzione e i dettagli sempre aggiornati sulle assunzioni si possono trovare all’indirizzo http://www.kfc.it/vuoi-essere-dei-nostri/ insieme alle specifiche che riguardano i requisiti richiesti per ogni posizione.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione

I consumatori over 60 sono sempre più digitali

Lo studio “Silver Consumers Shopping Behaviour” analizza profili, abitudini di consumo e trend di acquisto digitale della generazione silver italiana, gli ex baby boomer hanno risorse, tempo libero e acquistano senza pianificare.
       
    Il sito Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits