Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione

In 45 dei suoi 63 ristoranti, dislocati da Nord a Sud e gestiti in franchising, sono aperte 256 posizioni di lavoro distribuite tra locali già attivi e prossime aperture.

Ad oggi, le 256 posizioni a tempo pieno o part-time sono così distribuite: 175 team member, 69 team membercook, 6 team leader, 5 assistant restaurant general manager e un restaurant general manager. Di tali posizioni, 110 si trovano al nord, 39 al centro e 107 al sud, con alcune delle aperture recenti o imminenti a fare da traino per quantità di posti di lavoro offerti.

Le opportunità di lavoro nei ristoranti Kfc sono in continua evoluzione e i dettagli sempre aggiornati sulle assunzioni si possono trovare all’indirizzo http://www.kfc.it/vuoi-essere-dei-nostri/ insieme alle specifiche che riguardano i requisiti richiesti per ogni posizione.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione

Probios Ventures entra in Vegeatal

Probios Ventures, il programma di corporate venture capital di Probios Group (Agreen Capital), acquisisce il 30% di Vegeatal, realtà plant-based specializzata in alternative vegetali senza glutine a prodotti caseari e carnei.
Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione

Lidl Italia integra clima e nutrizione: obiettivi Planetary Health Diet

Il quarto report di sostenibilità documenta risultati significativi su energia (112.000 GJ risparmiati, 5,1% autoproduzione) e introduce obiettivi strategici sulla Planetary Health Diet (+20% proteine vegetali entro 2030). Emerge la complessità di rendicontare impatti che attraversano i confini tradizionali tra ambiente, salute e strategia di…
Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione

Lidl: Vemondo conquista la leadership nelle proteine vegetali

Il brand Vemondo di Lidl si posiziona primo nel comparto della gastronomia vegetale sostitutiva secondo i dati Consumer Panel NielsenIQ. L'insegna punta ad aumentare del 20% entro il 2030 la quota di alimenti a base vegetale, rendendo accessibile economicamente un modello alimentare a minore impatto ambientale.
       
    Il sito Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione