Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione

In 45 dei suoi 63 ristoranti, dislocati da Nord a Sud e gestiti in franchising, sono aperte 256 posizioni di lavoro distribuite tra locali già attivi e prossime aperture.

Ad oggi, le 256 posizioni a tempo pieno o part-time sono così distribuite: 175 team member, 69 team membercook, 6 team leader, 5 assistant restaurant general manager e un restaurant general manager. Di tali posizioni, 110 si trovano al nord, 39 al centro e 107 al sud, con alcune delle aperture recenti o imminenti a fare da traino per quantità di posti di lavoro offerti.

Le opportunità di lavoro nei ristoranti Kfc sono in continua evoluzione e i dettagli sempre aggiornati sulle assunzioni si possono trovare all’indirizzo http://www.kfc.it/vuoi-essere-dei-nostri/ insieme alle specifiche che riguardano i requisiti richiesti per ogni posizione.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione

Fileni lancia un nuovo welfare aziendale

La Piattaforma Fileni – che comprende il Gruppo Fileni e la società Carnj – ha presentato i risultati del progetto “Welfare e Tutela della Salute”, sviluppato nell’ambito del bando nazionale Conciliamo e sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione

FoodSaver: meno sprechi alimentari con il sottovuoto

Secondo il rapporto Waste Watcher International 2025, ogni italiano butta mediamente 618 grammi di cibo alla settimana, con un incremento del 9% rispetto all’anno precedente, generando un costo totale di circa 8 miliardi di euro.
       
    Il sito Green Retail  - Kfc scommette sull’Italia creando nuova occupazione