Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Gros abbassa le luci contro il caro bollette
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Gros abbassa le luci contro il caro bollette

Anche i supermercati del Gros - Gruppo Romano Supermercati hanno deciso di aderire all'iniziativa che si è svolta su scala nazionale abbassando le luci contro il calo bollette.

“Nei supermercati del Lazio – ha detto Giovanni Scifoni, direttore commerciale del GROS Gruppo Romano Supermercati – abbiamo abbassato le luci per 15 minuti dando, ovviamente, informazione preventiva alla clientela. In questo modo le aziende della distribuzione hanno promosso questa iniziativa nazionale per chiedere alle istituzioni un intervento immediato sui costi dell’energia che mettono in difficoltà l’intero settore”.

Gros è consapevole anche delle difficoltà che le famiglie sono costrette ad affrontare quotidianamente. “Abbiamo avviato una serie di iniziative – ha aggiunto Scifoni – tese a contenere gli aumenti e le conseguenze che sta facendo registrare l’aumento dell'inflazione sul carrello della spesa”.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Gros abbassa le luci contro il caro bollette

Proposta di incentivi del 30% per elettrodomestici green

Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Green Retail  - Gros abbassa le luci contro il caro bollette

ALPLA rafforza l'Impegno sostenibile con l'acquisizione di Paboco

ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Green Retail  - Gros abbassa le luci contro il caro bollette

Cavit rilancia i vitigni autoctoni del Trentino

Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.
       
    Il sito Green Retail  - Gros abbassa le luci contro il caro bollette