Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Gros abbassa le luci contro il caro bollette
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Gros abbassa le luci contro il caro bollette

Anche i supermercati del Gros - Gruppo Romano Supermercati hanno deciso di aderire all'iniziativa che si è svolta su scala nazionale abbassando le luci contro il calo bollette.

“Nei supermercati del Lazio – ha detto Giovanni Scifoni, direttore commerciale del GROS Gruppo Romano Supermercati – abbiamo abbassato le luci per 15 minuti dando, ovviamente, informazione preventiva alla clientela. In questo modo le aziende della distribuzione hanno promosso questa iniziativa nazionale per chiedere alle istituzioni un intervento immediato sui costi dell’energia che mettono in difficoltà l’intero settore”.

Gros è consapevole anche delle difficoltà che le famiglie sono costrette ad affrontare quotidianamente. “Abbiamo avviato una serie di iniziative – ha aggiunto Scifoni – tese a contenere gli aumenti e le conseguenze che sta facendo registrare l’aumento dell'inflazione sul carrello della spesa”.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Gros abbassa le luci contro il caro bollette

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits