Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Everli: un anno di consegne gratuite per future mamme e neogenitori
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Everli: un anno di consegne gratuite per future mamme e neogenitori

il marketplace della spesa online – ha deciso di sostenere i neo e i futuri mamme e papà con l’iniziativa #PerUnoInPiù, dedicata a tutti i nuovi clienti che stanno per diventare genitori o lo sono da poco.

L’iniziativa offre a chi ha appena avuto un bambino o sta per averlo un anno di abbonamento gratuito a Everli Plus, un’iscrizione che permette di azzerare le spese di consegna e i costi di servizio su un numero illimitato di spese. Aderendo a #Perunoinpiù e attivando l’abbonamento, gli utenti potranno godere di tutte le comodità della spesa online, usufruendo di sconti esclusivi e di accessi prioritari ad alcuni slot orari, senza nessun costo di consegna. Gli Shopper di Everli si occuperanno di scegliere con cura i prodotti essenziali per il bambino e le mamme in gravidanza, tra tanti punti vendita e un catalogo ampio.

Il progetto è rivolto a tutti i nuovi clienti, a partire dai primi mesi della gravidanza (comprovati da certificato medico) fino al compimento del dodicesimo mese del bambino (da comprovare con certificato di nascita) ed è attivabile una sola volta, fino al 31/12/2023.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Everli: un anno di consegne gratuite per future mamme e neogenitori

Anicav e Ricrea sostengono la ricerca scientifica

Sabato 20 e domenica 21 aprile torna nelle principali piazze italiane la settima edizione de “Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente”, un’iniziativa ideata per raccogliere fondi e finanziare la ricerca e la cura in ambito pediatrico.
       
    Il sito Green Retail  - Everli: un anno di consegne gratuite per future mamme e neogenitori

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits