Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Conad Nord Ovest rinnova il proprio impegno a favore di Corri la Vita
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Conad Nord Ovest rinnova il proprio impegno a favore di Corri la Vita

L'azienda distributiva sostiene l’iniziativa devolvendo un contributo a favore delle strutture sanitarie pubbliche di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno.

Conad Nord Ovest annuncia il rinnovo del suo impegno per l'ottavo anno consecutivo a favore di Corri la Vita, l'importante manifestazione podistica benefica non competitiva che si terrà domenica 24 settembre p.v., nata con l'obiettivo di sostenere le strutture sanitarie pubbliche dell'area fiorentina specializzate nella lotta contro il tumore al seno.

In un gesto di generosità e consapevolezza dell'importanza della ricerca medica, per questa ventesima edizione Conad Nord Ovest destinerà il 15% del ricavato delle vendite dei prodotti della linea "Conad Verso Natura" all'Associazione Corri la Vita. L’iniziativa sarà attiva dal 11 al 17 settembre presso tutti i punti vendita ad insegna Conad, Sapori&Dintorni Conad e TuDay Conad, delle province di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo, Lucca, Pisa e Siena.

Da otto anni consecutivi, Conad Nord Ovest si unisce all'Associazione Corri la Vita Onlus in un solido sostegno alle donne che lottano contro il tumore al seno. Alessandro Bacciotti, Direttore Commerciale di Conad Nord Ovest, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di confermare la nostra partecipazione a questa meritevole iniziativa, unendoci alla sensibilità e all'impegno costante dei nostri Soci sul territorio che, attraverso azioni concrete, dimostrano da sempre il loro forte impegno per la comunità. Continueremo a contribuire a questa manifestazione che unisce sport, cultura e solidarietà con l'obiettivo di essere al fianco delle donne e sensibilizzare le persone sull'importanza della prevenzione”.

Questa importante iniziativa consolida l'impegno e la solidarietà di Conad Nord Ovest verso l'Associazione Corri la Vita Onlus, grazie alla straordinaria partecipazione, generosità e dedizione dimostrate dai clienti e da tutti i Soci nel territorio. La prossimità e il sostegno alla comunità rappresentano valori fondamentali che guidano costantemente l'azione di Conad Nord Ovest, impegnata quotidianamente nella creazione di valore per le persone e le comunità attraverso il patrocinio e la promozione di iniziative di sostenibilità e responsabilità sociale.

Dal 2003, Corri la Vita Onlus ha raccolto e destinato circa 8 milioni di euro e coinvolto oltre 451 mila partecipanti fornendo un sostegno essenziale a oltre 500.000 donne.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Conad Nord Ovest rinnova il proprio impegno a favore di Corri la Vita

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits