Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Carrefour Italia è al fianco della Ong Terre des Hommes
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Carrefour Italia è al fianco della Ong Terre des Hommes

A seguito del terremoto in Turchia e Siria, Carrefour Italia vuole dare un sostegno concreto alle popolazioni colpite, affiancandosi ancora una volta alla Ong Terre des Hommes Italia.

A partire dal 15 febbraio, in tutti gli oltre 1500 punti vendita di Carrefour Italia sul territorio nazionale, è stata avviata una raccolta fondi a favore della onlus: i clienti possono donare direttamente alle casse un importo pari a 2, 6 o 10 euro, interamente devoluto a Terre des Hommes, già presente nei luoghi devastati dal terremoto per garantire aiuti immediati alla popolazione attraverso la distribuzione di cibo, kit igienici, coperte, luci a led e materassi.

Con queste iniziative Carrefour Italia si pone l’obiettivo, in linea con i propri valori aziendali di solidarietà e cooperazione, di sostenere la popolazione civile, offrendo un contributo concreto volto ad assicurare l’accesso a beni di prima necessità e per la cura delle persone sfollate.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Carrefour Italia è al fianco della Ong Terre des Hommes

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits