Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - A Ostuni remodelling per il punto vendita Despar
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

A Ostuni remodelling per il punto vendita Despar

Ancora un nuovo progetto di restyling per la rete Despar Centro-Sud: nuovi servizi, assortimento ed efficienza per lo store del Comune brindisino.

Una nuova riapertura si aggiunge al piano di restyling di Despar Centro-Sud, che ha visto protagonista il punto vendita Despar di Ostuni (in Via Diaz 17).

All’interno dello store (che si estende su una superficie di vendita nettamente ampliata, pari a 487 mq) sono stati riorganizzati i reparti a disposizione della clientela, nel segno della modernità e degli alti standard qualitativi previsti da Despar Centro-Sud come l’Ortofrutta, la Salumeria, la Macelleria e la Panetteria. Tra le novità spicca anche un assortito reparto di Gastronomia self-service, con servizio take away.

Importante l’attenzione alla sostenibilità: la struttura infatti è dotata di impianti di illuminazione a Led e di impianti del freddo a CO2 che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.

«Il nostro piano di riammodernamento della rete – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Maiora – sta proseguendo costantemente con interventi mirati a dotare le Regioni da noi presidiate di punti vendita all’avanguardia sotto il profilo dell’assortimento e della qualità dei servizi. Anche la clientela di Ostuni potrà usufruire di tutte le peculiarità dell’insegna Despar, e apprezzare le nuove referenze dedicate».

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - A Ostuni remodelling per il punto vendita Despar

Proposta di incentivi del 30% per elettrodomestici green

Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Green Retail  - A Ostuni remodelling per il punto vendita Despar

ALPLA rafforza l'Impegno sostenibile con l'acquisizione di Paboco

ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Green Retail  - A Ostuni remodelling per il punto vendita Despar

Cavit rilancia i vitigni autoctoni del Trentino

Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.
       
    Il sito Green Retail  - A Ostuni remodelling per il punto vendita Despar