Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - VéGé sostiene lo sport con la 3° edizione dell’iniziativa a favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

VéGé sostiene lo sport con la 3° edizione dell’iniziativa a favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche

Riparte la promozione ideata dal primo gruppo della distribuzione moderna nato in Italia che premia le Asd in tutto il Paese con gift card Decathlon.

Ritorna con la terza edizione l’iniziativa a sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche di Gruppo VéGé, che con il supporto di Decathlon, gruppo internazionale produttore e distributore di articoli sportivi, premia le Associazioni Sportive Dilettantistiche presenti su tutto il territorio nazionale. L’edizione 2024 riparte sulla scia del grande successo della seconda edizione che ha visto la premiazione di tante associazioni sportive dilettantistiche in tutta Italia con migliaia di gift card per il valore di circa 1,5 milioni di euro.

Anche quest’anno, a partire dal 18 marzo, i clienti dei circa 2.116 punti vendita delle 22 imprese al dettaglio del network nazionale VéGé saranno coinvolti attraverso i loro acquisti. Fino al 9 giugno per ogni 15 € di spesa riceveranno un QR code, a cui si aggiungeranno altri QR code se nella lista saranno presenti i “prodotti acceleratori” a marca Ohi Vita (la MDD benessere del Gruppo), Mucho Amor (la linea pet care e pet food del Gruppo) e di altri brand partner dell’industria di marca.

I clienti potranno assegnare i QR code cartacei cumulati attraverso l’App “Noi amiamo lo Sport” (disponibile per sistemi Android e iOS) selezionando l’Associazione Sportiva Dilettantistica che si vuole sostenere e inquadrando il QR code cartaceo. Sarà possibile attribuire i codici entro il termine ultimo del 23 giugno 2024. Una volta assegnato, il Codice non sarà più attribuibile a un’altra Associazione Sportiva Dilettantistica.

A fine attività, in base ad una classifica per insegna, le società sportive che avranno raccolto più codici riceveranno Digital Gift Card Decathlon in tagli da 600 euro o 300 euro da utilizzare per ottenere articoli e prodotti utili per l’attività sportiva svolta.

“Giungere alla terza edizione dell’iniziativa a sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche è un traguardo che riflette pienamente l’impegno del Gruppo nei confronti delle comunità del territorio, in linea con i sustainable development goals dettati dall’ONU a cui VéGé aderisce - commenta Francesca Repossi, responsabile marketing di Gruppo VéGé. Grazie alla collaborazione con i nostri clienti continuiamo insieme a trasmettere i valori dello sport, dell’aggregazione sociale, e del gioco di squadra sostenendo sempre più associazioni che con il loro impegno permettono a tutti di accedere al pieno benessere fisico e psicologico”.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - VéGé sostiene lo sport con la 3° edizione dell’iniziativa a favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits