VéGé sostiene lo sport con la 3° edizione dell’iniziativa a favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche
Riparte la promozione ideata dal primo gruppo della distribuzione moderna nato in Italia che premia le Asd in tutto il Paese con gift card Decathlon.
Ritorna con la terza edizione l’iniziativa a sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche di Gruppo VéGé, che con il supporto di Decathlon, gruppo internazionale produttore e distributore di articoli sportivi, premia le Associazioni Sportive Dilettantistiche presenti su tutto il territorio nazionale. L’edizione 2024 riparte sulla scia del grande successo della seconda edizione che ha visto la premiazione di tante associazioni sportive dilettantistiche in tutta Italia con migliaia di gift card per il valore di circa 1,5 milioni di euro.
Anche quest’anno, a partire dal 18 marzo, i clienti dei circa 2.116 punti vendita delle 22 imprese al dettaglio del network nazionale VéGé saranno coinvolti attraverso i loro acquisti. Fino al 9 giugno per ogni 15 € di spesa riceveranno un QR code, a cui si aggiungeranno altri QR code se nella lista saranno presenti i “prodotti acceleratori” a marca Ohi Vita (la MDD benessere del Gruppo), Mucho Amor (la linea pet care e pet food del Gruppo) e di altri brand partner dell’industria di marca.
I clienti potranno assegnare i QR code cartacei cumulati attraverso l’App “Noi amiamo lo Sport” (disponibile per sistemi Android e iOS) selezionando l’Associazione Sportiva Dilettantistica che si vuole sostenere e inquadrando il QR code cartaceo. Sarà possibile attribuire i codici entro il termine ultimo del 23 giugno 2024. Una volta assegnato, il Codice non sarà più attribuibile a un’altra Associazione Sportiva Dilettantistica.
A fine attività, in base ad una classifica per insegna, le società sportive che avranno raccolto più codici riceveranno Digital Gift Card Decathlon in tagli da 600 euro o 300 euro da utilizzare per ottenere articoli e prodotti utili per l’attività sportiva svolta.
“Giungere alla terza edizione dell’iniziativa a sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche è un traguardo che riflette pienamente l’impegno del Gruppo nei confronti delle comunità del territorio, in linea con i sustainable development goals dettati dall’ONU a cui VéGé aderisce - commenta Francesca Repossi, responsabile marketing di Gruppo VéGé. Grazie alla collaborazione con i nostri clienti continuiamo insieme a trasmettere i valori dello sport, dell’aggregazione sociale, e del gioco di squadra sostenendo sempre più associazioni che con il loro impegno permettono a tutti di accedere al pieno benessere fisico e psicologico”.
Seven S.p.A., azienda leader nella produzione di zaini e un’ampia gamma di articoli per la scuola e l’educazione, ha ottenuto la certificazione B Corp dopo un percorso di trasformazione iniziato con l’adozione della qualifica di Società Benefit nel 2024 Il percorso di Seven Partecipata dal fondo di private equity Green Arrow Capital, Seven entra…
Si è conclusa positivamente la campagna commerciale 2025 della Pesca e Nettarina di Romagna IGP, uno dei simboli dell’eccellenza ortofrutticola italiana.
Per il secondo anno consecutivo iN’s Mercato ottiene il Sigillo Altroconsumo come discount più conveniente nella categoria spesa mista. Il riconoscimento, pubblicato su Altroconsumo Inchieste di settembre 2025, premia l’impegno dell’insegna nel garantire convenienza reale e continuativa senza compromessi sulla qualità.
Italchimica presenta la sesta edizione del Bilancio di Sostenibilità, un documento di 85 pagine redatto su base volontaria secondo i più recenti GRI Sustainability Reporting Standards (2023). Il report sintetizza risultati, metriche e obiettivi su clima, filiera e coinvolgimento degli stakeholder.
La cooperativa forlivese ha creato uno spazio inclusivo nella propria sede per promuovere uguaglianza e diversità tra i collaboratori. L'iniziativa consolida il percorso che ha portato all'ottenimento della certificazione per la parità di genere, offrendo un corner di crescita culturale accessibile a dipendenti e famiglie con testi per tutte le…
Unifrigo Gadus, storica azienda di conserve ittiche con sede a Napoli, avvia il percorso per la Certificazione di Parità di Genere UNI/PDR 125:2022, confermando il proprio impegno nella sostenibilità sociale e nella valorizzazione delle persone.
ILIP, parte del Gruppo ILPA e specializzata in soluzioni di packaging alimentare sostenibile, sarà presente a Fruit Attraction 2025 (Madrid, 30 settembre – 2 ottobre, Stand B21 – Padiglione 9). L’azienda esporrà novità dedicate all’ortofrutta fresca e al settore ortoflorovivaistico, con l’obiettivo di coniugare innovazione, funzionalità ed…
A Renate, in Brianza, Casati Flock & Fibers ha avviato il progetto Casati Green, un piano da 460.000 euro cofinanziato al 50% da Regione Lombardia attraverso il bando Ri.Circo.Lo. dedicato alla transizione circolare delle PMI tessili.
Tosca, azienda internazionale specializzata in soluzioni di packaging riutilizzabile, ha presentato gli espositori Crystal Clear, pensati come alternativa concreta al cartone monouso. La proposta unisce resistenza, modularità e trasparenza, con l’obiettivo di ridurre i rifiuti e migliorare la visibilità dei prodotti in negozio.