Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Ristrutturazione e restyling per il Carrefour Market Superstore ad Abbadia San Salvatore
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Ristrutturazione e restyling per il Carrefour Market Superstore ad Abbadia San Salvatore

Spazi rinnovati e un’offerta di prodotti più ricca e variegata per un’esperienza di spesa nuova, pensata per tutte le esigenze.

Il Carrefour Market Superstore di via Arno 4, ad Abbadia San Salvatore, si è presentato martedì 4 luglio, con un look rinnovato e tante novità. All’inaugurazione erano presenti: Graziano Costantini, Maurizio Nicolello e Paolo Panti, rispettivamente direttore generale, direttore commerciale e responsabile rete e sviluppo di Etruria Retail insieme a Luca Brogi, socio titolare e tutto lo staff del negozio.

Oltre al restyling generale dei circa 1000 metri quadrati di spazi su cui si sviluppa il Superstore, gli interventi più significativi hanno interessato la macelleria e la panetteria, che sono stati ristrutturati per offrire ogni giorno un’ampia scelta di carni e prodotti da forno. Cambia anche il percorso merceologico, con un concetto di spesa più innovativo, dinamico e una maggiore offerta di referenze che passano da 5 mila a 7500. Tante linee di prodotti di grande qualità, controllate, selezionate e a prezzi sempre competitivi. Tra le molte referenze disponibili, grande spazio è dedicato all’offerta di prodotti a marchio Carrefour e, in linea con l’attenzione che Etruria Retail dedica al territorio, un occhio di riguardo è rivolto alle tipicità della zona.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Ristrutturazione e restyling per il Carrefour Market Superstore ad Abbadia San Salvatore

Fabbri 1905 e Soroptimist: 9 gelatiere diplomate nel carcere di Sollicciano

Nella casa circondariale di Sollicciano si è svolta l’ultima tappa dell’anno del progetto nazionale SI SOSTIENE in carcere del Soroptimist International d’Italia, realizzato con Fabbri 1905. Sono stati consegnati 9 diplomi del “Corso base di gelateria artigianale” e annunciato il rinnovo dell’accordo per il 2026.
Green Retail  - Ristrutturazione e restyling per il Carrefour Market Superstore ad Abbadia San Salvatore

Trusty e AzzeroCO2: una partnership per tracciabilità e decarbonizzazione

Trusty, Società Benefit italiana specializzata in tracciabilità su blockchain, e AzzeroCO2, società di consulenza per sostenibilità ed energia fondata da Legambiente e Kyoto Club, annunciano una partnership per offrire alle imprese soluzioni integrate su trasparenza dei processi e gestione dell’impatto ambientale lungo la catena del valore.
Green Retail  - Ristrutturazione e restyling per il Carrefour Market Superstore ad Abbadia San Salvatore

Cantina San Giorgio tra le 94 imprese più sostenibili d’Italia

La Cantina San Giorgio della della famiglia Tinazzi è stata premiata tra le 94 imprese più sostenibili d’Italia nell’ambito della cerimonia nazionale Industria Felix – L’Italia sostenibile che compete, sulla base dei dati forniti da Cerved Rating Agency.
       
    Il sito Green Retail  - Ristrutturazione e restyling per il Carrefour Market Superstore ad Abbadia San Salvatore