Nicola Mamo
Visite: 66
Nicola Mamo
Visite: 66

- Information
- Persone & Imprese
Anche Maxibon in campo per la Partita del Cuore
Il brand Maxibon sarà back sponsor dell’edizione 2025 de La Partita del Cuore, in programma il 15 luglio allo Stadio Gran Sasso – Italo Acconcia de L’Aquila.
L’incontro vedrà la Nazionale Cantanti sfidare la Nazionale Politici. L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai1. Il ricavato andrà a favore del “Progetto Accoglienza” dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e del Reparto Pediatrico dell’Ospedale San Salvatore de L’Aquila.
La Partita del Cuore è tra gli appuntamenti solidali più longevi in Italia. L’obiettivo dell’edizione 2025 è raccogliere fondi per migliorare strutture e servizi pediatrici. La partecipazione di Maxibon si inserisce in un contesto di impegno verso cause ad alto impatto sociale. Il valore dell’evento risiede nella capacità di mobilitare il pubblico attraverso lo sport per obiettivi sanitari rilevanti.
Un brand vicino alle nuove generazioni
Maxibon conferma la sua presenza in iniziative che parlano in modo diretto alle nuove generazioni. Il brand si riconosce nei valori di inclusione, collaborazione e leggerezza, condivisi con La Partita del Cuore. L’iniziativa è coerente con un posizionamento che supera il prodotto e punta a costruire connessioni culturali con il pubblico giovane
Froneri è uno dei principali produttori mondiali di gelati confezionati. Attiva in 25 paesi, con circa 15.000 dipendenti, nasce come joint venture tra Nestlé e R&R. L’azienda combina una struttura globale con una cultura imprenditoriale focalizzata sull’eccellenza. La partecipazione a eventi solidali rientra in una strategia che valorizza l’impatto sociale delle attività aziendali.