Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Multicedi apre un nuovo Market Decò nel cuore di Napoli, quartiere Chiaia
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Multicedi apre un nuovo Market Decò nel cuore di Napoli, quartiere Chiaia

Prosegue il piano di sviluppo del gruppo che prevede, entro la fine dell’anno, altre nuove aperture in Campania, Lazio, Abbruzzo e Puglia.

Il Gruppo Multicedi accelera in chiusura d’anno prevedendo un intenso piano d’aperture.

Nel corso dello scorso fine settimana, sono stati inaugurati quattro nuovi punti vendita. Tra questi spicca il Market Decò in via Martucci 101, nel cuore di Chiaia, quartiere nel centro di Napoli. Questo elegante Market Decò, gestito dal gruppo Gidal, della famiglia Irollo, offre una vasta selezione di prodotti freschi e di alta qualità, l’assortimento accoglie inoltre i prodotti a marchio Decò e Gastronauta sempre più riconosciuti ed apprezzati per qualità e convenienza.

L'insegna Decò, inoltre, ha inaugurato nuovi punti di vendita anche a Potenza con il Maxistore di via del Gallitello, a Casal di Principe con il Decò di via Circumvallazione ed a San Giorgio a Liri in Via Rio di Coccia.

Il Gruppo Multicedi prosegue il suo piano di sviluppo: nel corso di novembre e dicembre, è previsto un intenso piano di nuove aperture, frutto del lavoro di un altro anno molto positivo. Nelle prossime settimane si aggiungeranno alla rete nuovi punti vendita in Campania, Lazio, Abruzzo e Puglia per un finale d’anno veramente esplosivo.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Multicedi apre un nuovo Market Decò nel cuore di Napoli, quartiere Chiaia

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits