Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al

Il 2022 di Etruria Retail inizia all’insegna della convenienza. Al via una grande campagna di buoni sconto

Green Retail  - Il 2022 di Etruria Retail inizia all’insegna della convenienza. Al via una grande campagna di buoni sconto

La campagna “Più acquisti, più buoni”, iniziata il 10 gennaio, si svolgerà fino al 6 febbraio.

Il 2022 di Etruria Retail inizia all’insegna della convenienza. Al via una grande campagna di buoni sconto.

Etruria Retail apre il nuovo anno all’insegna della convenienza. L’azienda, per la prima volta, lancia una campagna di buoni sconto nei supermercati ad insegna Carrefour: Superstore Market, Express. L’iniziativa di Etruria Retail, leader della grande distribuzione nell’Italia centrale si innesta in una serie di attività che l’azienda metterà in campo nel breve periodo per contribuire a sostenere il potere d’acquisto dei consumatori in un momento particolarmente delicato per l’economia del Paese.

Più acquisti, più buoni. La campagna “Più acquisti, più buoni” si svolge in due fasi: la prima dal 10 al 16 gennaio, e la seconda dal 24 al 30 gennaio, in cui i clienti riceveranno per ogni spesa un buono da 5 euro, nei negozi express, e da 10 euro, nei negozi market e superstore.

Quando spendere i buoni sconto. I buoni da 5 euro potranno essere utilizzati, su una spesa di almeno 25 euro, nei negozi Express, nella settimana dal 17 al 23 gennaio. I buoni sconto da 10 euro potranno essere usati, negli stessi giorni, su una spesa di almeno 50 euro nei negozi Market e Superstore. La seconda fase della campagna si svolgerà, secondo gli stessi criteri, dal 31 gennaio al 6 febbraio.

“Iniziamo il 2022 – afferma Maurizio Nicolello (nella foto), direttore commerciale di Etruria Retail - con una campagna che ci sta molto a cuore. L’iniziativa dei buoni sconto vuole contribuire a essere un supporto per i consumatori in un periodo delicato. È solo la prima di una serie di iniziative che vogliamo mettere in atto contro il ‘carovita’. Stiamo studiando, in quest’ottica, una serie di ulteriori progetti che partiranno in questo semestre. Come in tutti i progetti di Etruria Retail, la convenienza sta sempre insieme alla qualità dei prodotti, perché siamo convinti che è solo tenendo l’asticella alta su questi valori che si riesce a essere un punto di riferimento e un valore aggiunto nei territori in cui siamo presenti”.

“Etruria Retail – prosegue Nicolello - è da sempre contraria a ogni aumento di prezzo ingiustificato e non vuole essere veicolo d’inflazione. In sessant’anni di storia e di esperienza abbiamo imparato a riconoscere la speculazione. Siamo vicini ai nostri fornitori locali e partner, ma riteniamo di dover difendere il potere di acquisto dei clienti cercando di bilanciare l’inflazione che il mercato vorrà concedere, investendo fortemente sui prodotti a marchio, rafforzandone la presenza all’interno dei nostri negozi e puntando su una offerta di prodotti più convenienti, a copertura di tutte le esigenze, compresi i prodotti freschissimi.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Il 2022 di Etruria Retail inizia all’insegna della convenienza. Al via una grande campagna di buoni sconto

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits