Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Crai Tirreno apre il primo supermercato al "centro del mondo"
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Crai Tirreno apre il primo supermercato al "centro del mondo"

E' all'interno del prestigioso Boutique Caput Mundi The Mall, nel cuore di Roma.

È stato inaugurato, nel cuore di Roma, un nuovo punto vendita Crai, il primo a pochi passi da San Pietro. Lo store è situato all’interno del nuovo shopping center Caput Mundi The Mall, prestigioso Boutique che al suo interno accoglie selezionati brand Made in Italy e internazionali, pensato per regalare ai clienti un’esperienza di spesa unica e completa.

Con l’apertura del nuovo punto vendita, il Gruppo Crai Tirreno prosegue la sua espansione nel territorio romano, offrendo al consumatore uno store che valorizza l’italianità. Un viaggio tra le eccellenze del territorio, con un assortimento studiato per soddisfare le esigenze dei clienti locali e per far assaporare la qualità del Made in Italy ai numerosi turisti che visitano quotidianamente la capitale.

Con una superficie di vendita di 140 metri quadrati il negozio dispone di numerosi reparti che garantiscono una spesa comoda e completa: un fornito multiservice di prodotti freschi, latticini, salumi e formaggi, un vegetal corner che offre ai clienti la comodità di acquistare frutta e verdura di stagione tagliata fresca ogni giorno, un’ampia scelta di panini pronti e una ricca e squisita pasticceria. Forte attenzione alla marca privata, sono infatti 270 i prodotti a marchio Crai e 70 le prelibatezze della linea Premium La Rosa dei gusti, un’ampia gamma di prodotti alimentari ad elevata distintività. Completano l’esperienza di acquisto i reparti ortofrutta, banco carne, surgelati e un’enoteca di vini selezionati, locali e nazionali, che raccontano la storia del territorio.

“Aprire un punto vendita Crai in una location così prestigiosa è per il nostro Gruppo un orgoglio - dichiara Giorgio Annis, Amministratore Delegato di Crai Tirreno. Questa nuova apertura ci offre un’importante visibilità che ci permette di rafforzare e far conoscere il brand e la qualità dei nostri prodotti selezionati non solo ai clienti del territorio romano ma anche a un gran numero di turisti”.

“Il buongiorno si vede dal sorriso” ed è così che verranno accolti i clienti nello store Crai, aperto ogni giorno dalle 10.00 alle 22.00. Numerosi i servizi offerti, come il self scanning grazie al quale il cliente potrà effettuare la spesa in totale autonomia attraverso dei registratori di cassa portatili con i quali scansionare i prodotti e poter effettuare il pagamento presso le casse veloci, un servizio comodo pensato per coloro che hanno la necessità di effettuare gli acquisti in breve tempo. Non può mancare il servizio della spesa online che regala il piacere di effettuare la spesa comodamente da casa e ritirarla presso il punto vendita o riceverla al proprio domicilio.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Crai Tirreno apre il primo supermercato al "centro del mondo"

Altromercato, nuova governance per rafforzare comunità e impatto sociale

Il cambio al vertice del principale operatore italiano di commercio equo porta Marta Fracasso alla presidenza e Fausto Zendron come amministratore delegato. La strategia punta su giovani generazioni, giustizia di genere e rafforzamento delle relazioni con produttori e territori, confermando una crescita del valore della produzione del 28,1%…
Green Retail  - Crai Tirreno apre il primo supermercato al "centro del mondo"

REMIRA Italia accelera la digitalizzazione dei porti

In un contesto in cui oltre il 90% delle merci viaggia via mare, REMIRA Italia presenta una piattaforma digitale per gestire procedure doganali e flussi logistici nei porti, in linea con gli obiettivi del programma strategico nazionale “Porto 2040”.
Green Retail  - Crai Tirreno apre il primo supermercato al "centro del mondo"

Movimento ALLATRA a Ecomondo 2025

Alla 28a edizione della fiera internazionale Ecomondo 2025 il Movimento Internazionale Sociale “ALLATRA” ha presentato le iniziative dedicate alla consapevolezza ambientale e al dialogo tra scienza, istituzioni e società civile.
Green Retail  - Crai Tirreno apre il primo supermercato al "centro del mondo"

Legambiente e Scatolifici Italiani: packaging sostenibile e solidarietà natalizia

L'alleanza tra Legambiente e Associazione Italiana Scatolifici trasforma il regalo di Natale in strumento di sostenibilità e supporto sanitario ai bambini di Chernobyl. Un modello che integra filiere agroalimentari certificate, materiali riciclabili e progettualità sociale, ma che richiederebbe metriche più precise per validare il business case…
Green Retail  - Crai Tirreno apre il primo supermercato al "centro del mondo"

Probios Ventures entra in Vegeatal

Probios Ventures, il programma di corporate venture capital di Probios Group (Agreen Capital), acquisisce il 30% di Vegeatal, realtà plant-based specializzata in alternative vegetali senza glutine a prodotti caseari e carnei.
       
    Il sito Green Retail  - Crai Tirreno apre il primo supermercato al "centro del mondo"

© Copyright 2025 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.