Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - A Vergato riapre il Conad City di via Monari
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

A Vergato riapre il Conad City di via Monari

Una proposta commerciale ancora più funzionale per rispondere alle esigenze di spesa della clientela.

All’interno del punto vendita i clienti troveranno spazi ampliati e rinnovati oltre, ad un’offerta che valorizza i prodotti del territorio.

Buone notizie per i cittadini di Vergato (Bologna), riapre oggi, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad City di via Monari con un’offerta ancora più funzionale, che garantisce un percorso di acquisto su misura e di qualità.

Con l’obiettivo di offrire a tutti i clienti una proposta di spesa completa e che valorizza le eccellenze del territorio, all’interno del rinnovato store grande attenzione è stata dedicata ai prodotti locali con l’inserimento di oltre 50 referenze in assortimento, tra cui il rinomato Tortino di Porretta.

Il Conad City di Vergato, inoltre, ha confermato tutti i reparti esistenti: l’ortofrutta, ampliato nell’assortimento e completamente rinnovato grazie anche all’introduzione di uno spazio dedicato a piante e fiori; la pescheria, dove è stata implementata la funzionalità a libero servizio; la macelleria, con la duplice funzionalità assistita e libero servizio; la gastronomia con banchi rinnovati ed un ambiente ancora più accogliente. A completare l’offerta un reparto interamente dedicato ai prodotti healthy, biologici, senza glutine e vegan.

“Riapriamo il Conad City per mettere a disposizione dei nostri clienti un punto vendita rinnovato e pronto a soddisfare le esigenze di tutte quelle persone alla ricerca di una spesa su misura. Con la ristrutturazione del negozio potremo garantire un servizio ancora più efficiente all’insegna della qualità e della convenienza che da sempre ci contraddistinguono. – hanno affermato i soci Conad Nord Ovest Luca Betti e Nicola Maldina – Insieme a tutto il team abbiamo deciso di migliorare non soltanto gli spazi, che appaiono rinnovati e ampliati, ma di incrementare anche l’offerta, inserendo i migliori prodotti locali, con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente le eccellenze del territorio e rispondere ai bisogni di tutti quei clienti in cerca di prodotti tipici della nostra tradizione emiliana”.

Il Conad City di via Monari, situato nel cuore della città di Vergato, si sviluppa su 430 mq di superficie di vendita, dispone di 3 casse tradizionali e impiega complessivamente 10 addetti. Lo store accetta i buoni pasto e i buoni celiachia.

Nel giorno di riapertura e per le giornate successive, previste numerose attività di scontistica e l’omaggio di una borsa per gli acquisti brandizzata Conad.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - A Vergato riapre il Conad City di via Monari

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits