Unes rinnova i punti vendita di Torino, Treviglio e Gavirate
Un’unica insegna, una nuova veste grafica e un assortimento più ampio.
Unes prosegue l’attività di rebranding, avviata a novembre scorso, con la conversione di tutti i negozi nella nuova insegna Unes e, dopo il recente rinnovo dei punti vendita di Garbagnate (MI), Moncalvo (AT) e Vimercate (MB), la catena di grande distribuzione organizzata comunica altre importanti novità: 3 nuove ristrutturazioni relative ai punti vendita di Torino di via Asinari, Treviglio (BG) di piazza Insurrezione (nella foto) e Gavirate (VA).
Un programma di investimenti che l’azienda ha messo in campo con l’obiettivo di affermarsi come punto di riferimento per la spesa quotidiana sotto casa. I supermarcati, infatti, cambiano look, continuando a offrire la qualità e la convenienza di sempre, per essere sempre più “vicini di spesa”, come recita il nuovo pay-off.
Il rebranding prevede un nuovo look dei punti vendita: non solo cambio di insegna, ma anche una migliore esperienza di spesa sia in termini di assortimento che di funzionalità, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei clienti. Infatti, i rinnovati Unes sono accomunati da una nuova veste grafica, ancora più coinvolgente, e da un restyling degli spazi, con nuovi reparti surgelati e freschi, in grado di offrire una vasta selezione di frutta e verdura di stagione, e reparti serviti, dove ogni giorno i clienti possono trovare un ricco assortimento di salumi, formaggi, pane fresco e gustosi piatti pronti. Presso i 3 punti vendita è possibile acquistare la linea U!, dedicata a chi vuole soddisfare i bisogni di ogni giorno all’insegna della convenienza senza rinunciare alla qualità, e le eccellenze de il Viaggiator Goloso, brand premium del Gruppo Finiper Canova, che offre una selezione di specialità capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.
Ma non solo nuovo look. I clienti possono approfittare anche di speciali offerte, grazie all’introduzione di un piano di volantini promozionali attrattivi, e partecipare a concorsi a premi, attraverso l’App Unes.
In aggiunta, presso i punti di vendita di Torino, Treviglio e Gavirate è attivo tutti i giorni lo sconto del 10% riservato a pensionati e over 65, oltre alla possibilità di pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay.
Relicyc, azienda leader nel settore del riciclo delle materie plastiche e del legno, presenta Logypal 7, un nuovo pallet sostenibile progettato per la logistica alimentare e farmaceutica.
Barilla conferma anche quest’anno la sua adesione al progetto "A Scuola d’Impresa", l'iniziativa di Museimpresa, Archivio del Cinema Industriale e Liuc - Università Cattaneo, che coinvolge studenti delle scuole superiori nella valorizzazione del patrimonio culturale delle aziende italiane.
Save The Duck, noto brand di outerwear e lifestyle 100% animal-free, lancia un innovativo packaging riutilizzabile in collaborazione con Movopack, presentato in occasione della Milano Design Week 2025.
REMIRA Italia, azienda specializzata in soluzioni software avanzate per la gestione della supply chain, utilizza la tecnologia per garantire trasparenza e riduzione degli sprechi nella filiera alimentare.
Probios, azienda italiana specializzata dal 1978 in alimentazione salutistica e biologica, parteciperà alla 28ª edizione di Cosmofarma Exhibition, in programma a Bologna dall'11 al 13 aprile 2025.
La nuova divisione europea quadruplica la capacità produttiva del gruppo americano nel settore degli imballaggi in metallo, portando la presenza nella regione EMEA dal 14% a oltre il 40% delle vendite globali.
Powy, azienda specializzata nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, ha annunciato una nuova partnership con l’Associazione Donne del Retail.
Amorim Cork Italia, azienda leader nella produzione di tappi in sughero, ha chiuso il 2024 con dati economici positivi e un lieve incremento rispetto all'anno precedente, nonostante un contesto particolarmente difficile per il settore vinicolo italiano.
i-Foria Italia, azienda specializzata in tecnologie innovative per la bioeconomia, realizzerà a Capannori (Lucca) un nuovo impianto di riciclo dedicato ai prodotti assorbenti per la persona.