Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Salvatore Fanni è confermato presidente di G.R.E.
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Salvatore Fanni è confermato presidente di G.R.E.

Si sono svolte le elezioni per il consiglio di amministrazione della società detentrice dei marchi Trony, Mini Trony e Sinergy.

Salvatore Fanni - amministratore delegato di Jumbo - è stato confermato presidente del Gruppo, carica che ricopre dal 30 giugno 2015 così come Ivo Amorino, presidente di D.M.L., confermato vicepresidente. Marco Lazzarini, presidente di Co.Pre Soc. Coop. A.R.L., Furio Vari Bellanti, presidente di Bellanti e Sebastiano Falco, di Falco sono i consiglieri di amministrazione.

Nel nominare il nuovo C.d.A., G.R.E. ha istituito un comitato strategico composto da Domenico Mammola, amministratore delegato di Dical S.r.l. e Giacomo Benedettini, amministratore delegato di Eurocom S.p.A.: in affiancamento al Consiglio di Amministrazione, questo nuovo organo agirà con il mandato di promuovere progetti innovativi orientati a una visione di sviluppo condivisa. Attraverso l'apporto di nuove forze e un costante confronto all'interno del Gruppo, avrà un ruolo chiave nel relazionarsi efficacemente con il mercato e interloquire con l'industria, con cui poter stabilire partnership sempre più solide.

Nel commentare la conferma all'incarico, Salvatore Fanni (nella foto) ha dichiarato: "Questa rinnovata fiducia rappresenta un punto di partenza cruciale per affrontare le sfide future di un mercato altamente competitivo e in continua evoluzione, come quello in cui operiamo. Con il supporto del nuovo Comitato strategico, che porterà nuove forze e un costante confronto interno, continueremo a valorizzare il ruolo della sede centrale e la compattezza della nostra compagine aziendale, puntando a proseguire con determinazione e convinzione nel nostro percorso di crescita. Questo ci consentirà di orientare le nostre iniziative verso obiettivi ambiziosi e sostenibili, rafforzando la nostra posizione e promuovendo uno sviluppo responsabile e innovativo".

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Salvatore Fanni è confermato presidente di G.R.E.

Amorim Cork: bilancio 2024 positivo e investimenti green

Amorim Cork Italia, azienda leader nella produzione di tappi in sughero, ha chiuso il 2024 con dati economici positivi e un lieve incremento rispetto all'anno precedente, nonostante un contesto particolarmente difficile per il settore vinicolo italiano.
Green Retail  - Salvatore Fanni è confermato presidente di G.R.E.

MICS e CNR lanciano "Cycloplastic Economy"

In occasione della Giornata Internazionale Rifiuti Zero, celebrata il 30 marzo, il progetto “Cycloplastic Economy”, sviluppato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) all’interno del partenariato MICS - Made in Italy Circolare e Sostenibile, propone soluzioni innovative per trasformare i residui plastici industriali in nuove materie prime. Il…
Green Retail  - Salvatore Fanni è confermato presidente di G.R.E.

Save The Duck è main partner di IDEATHON #RefashioningMilan

Save The Duck, noto brand di outerwear e lifestyle totalmente animal-free, partecipa come main partner alla seconda edizione di IDEATHON #RefashioningMilan, l'iniziativa volta a sviluppare nuove soluzioni per l’economia circolare nel settore tessile.
Green Retail  - Salvatore Fanni è confermato presidente di G.R.E.

CHEP apre nuovi Centri Servizi a Parma e Salerno

CHEP, azienda globale specializzata in soluzioni per la supply chain, ha annunciato l’apertura di due nuovi Centri Servizi a Parma e Salerno. Le nuove strutture, inaugurate il 27 marzo 2025, mirano a migliorare ulteriormente il servizio ai clienti italiani, rafforzando la presenza territoriale e ampliando la rete a un totale di 13 centri sul…
       
    Il sito Green Retail  - Salvatore Fanni è confermato presidente di G.R.E.